Sinceramente noi stiamo ancora cercando delle conferme a queste notizia che se si rivelerà vera sarà sicuramente uno scoop eccezionale , ma anche una cosa di una vergogna assoluta, in ogni modo la notizia come avrete capito riguarda la showgirls ex Amici (per fortuna) Belen Rodriguez e il ballerino di Amici (per sfortuna) Stefano de Martino che sarebbero in stato di fermo. Leggiamo infatti dal blog di lisolache
Una notizia a dir poco eccezionale e drammatica sta facendo in queste ore il giro delle agenzie di stampa italiane ed estere.
Una chiamata anonima ci ha avvertiti di un blitz appena avvenuto a Torre Annunziata, paesone in provincia di Napoli di Stefano De Martino, il compagno di Belen.
I due sono stati fermati in un blitz dei Carabinieri di Castello di Cisterna e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, ove sarebbero stati trovati ben 500 grammi di mariuiana e 350 di fumo, il cosiddetto hascisc. I due sono stati immediatamente tradotti presso la casa circondariale di Poggioreale ove dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notizia è in piena esplosione e tra un po tutti ne parleranno.
Ora resta da appurare a chi fosse destinata la droga e chi è il mandante o presunto tale.
La notizia non è stata confermata ma le fonti sono molto attendibili.
FONTE NOTIZIA
Sinceramente a noi la coppia non è mai stata simpatica ma se proprio dobbiamo dirvela tutta piu’ che strana questa notizia a noi sembra decisamente incredibile, insomma una bufala bella e buona, in ogni modo vediamo un attimo se saltano fuori altre conferme del caso.
Pretty says
Come al solito vi confermate un blog poco serio 🙂
Questa bufala immensa era uscita venerdì su un sito che spesso e volentieri inventa le cose. Già per questo pubblicare la notizia il mercoledì successivo non ha senso ma comunque se vi foste un attimo documentate sapreste che nel frattempo Stefano ha avuto una serata in Toscana e che Belen lo ha accompagnato aspettandolo però in hotel.
Allora dato che lo abbiamo scritto chiaramente siamo noi le prime a dire che la notizia ci sembra strana, ci potevamo mettere semplicemente il link dove l’abbiamo trovata, ma invece abbiamo voluto dire che a noi ci sembrava strana….ma siccome la notizia sta andando su tutti i blog noi la diamo come è ovvio che sia. Qui se c’e’ qualcuna poco informata non siamo noi, ma è lei, la notizia non è uscita venerdi, ma è uscita ieri in tarda serata , quindi inverificabile, almeno ieri sera. Onestamente non abbiamo l’agendina delle serate della coppia del gossip Rodriguez e Stefano e felicissime di non averla, credo che oltre la sua agenzia non ce l’abbia nessuna… E per finire gli indirizzi ip nei blog rimangono, se cortesemente ci vuole spiegare in cosa siamo un blog poco serio. Le ricordiamo che questo è un blog registrato , sotto copyright, e che la diffamazione in Italia è un reato punito dal codice, non ci crede? Si documenti prima di scrivere, magari è piu’ importante che sapere dove ha fatto la serata la sua Belen.
Sicuramente è una notizia inventata, come tutte le notizie che si sono inventati loro due questa estate ahahahahah!!!!! Ormai non sono + credibili.
Francesca non te la prendere quando si toccano certi personaggi i fans non ragionano e scrivono sempre le peggiori cose, siete un blog serissimo vi seguo con affetto da oltre un anno e non avete mai detto cose non vere al contrario di altri siti, un bacio grande Francy 🙂
Addirittura avete registrato il mio ip? dire che siete state poco serie non è un’offesa ma il mio parere sul vostro blog, cosa fate mi denunciate per questo mio parere? la tua invece mi sembra una minaccia bella e buona o_O
Ho semplicemente detto che se si vuole fare informazione, anche di bassa lega come quella di cronaca rosa ( anche se in questo caso era cronaca e basta) bisogna stare solo più attenti.
E comunque la notizia è uscita venerdì sera, ecco le prove:
Ripeto, prima di parlare e di accusare la gente ( e non parlo della rodriguez e demartino ma di un semplice utente come la sottoscritta) sarebbe meglio informarsi
E la notizia della serata e della presenza di Belen era su La Nazione, il quotidiano ha presente?
Scusate la precisazione ma farmi passare da bugiarda o da fan non ci sto proprio, se ho scritto è perchè parlavo con cognizione di causa.
Spero in una vostra risposta anche in questo caso 😉
E dato che questo è un blog pubblico non si possono avere solo commenti positivi sul vostro operato, anzi il fatto che qualcuno vi corregga se scrivete inesattezze va solo a vostro favore 😉
Sinceramente rimango basita dal fatto che venga minacciata di essere denunciata per diffamazione per aver espresso direttamente a voi il mio parere sul vostro operato ( e non è certo diffamazione).
Ovviamente tranquille che con questa politica non scriverò più nulla su questo blog.
Noi la notizia l’abbiamo avuta ieri e con tanto di indicazione di url da dove l’abbiamo presa e precisazione che sulla stessa eravamo noi stesse dubbiose e quindi siamo nel giusto, la sua frase
E’ altamente lesiva del nostro operato e quindi diffamazione allo stato puro e nel dubbio non sarà nuovamente tollerata. Questo vale per lei e per chiunque altra. Le sue opinioni le esprima senza ledere la buona onorabilità di chi compie con serietà un lavoro.
Perfetto d’ora in poi mi comporterò di conseguenza (anche se non scriverò più quindi non ce ne sarà bisogno) Da persona educata quale sono mi scuso per la frase se davvero vi siete sentite lese e magari non era adatta a quello che volevo esprimere ma anche io sono stata offesa facendomi passare per bugiarda (e da fanatica) quando poi ho provato di avere assolutamente ragione e spero che almeno questo mi sia riconosciuto visto che nel suo messaggio di risposta non ne ha fatto alcun accenno.
Grazie comunque per la riposta e buona continuazione.
Ho riletto tutto l’articolo per tre volte ma non sono riuscita a trovare nemmeno un’offesa, buona continuazione e a non piu’ risentirci.