E quindi come vi avevamo annunciato il cantante Marco Carta ha registrato il suo primo single in lingua spagnola e quindi tutto entusiasta ha scritto nella sua pagina facebook.
Oggi ho registrato il mio primo singolo in spagnolo, che come sapete uscirà in Spagna ed Argentina, è stato bellissimo ed è andata benissimo.
E’ venuta meglio di quella in italiano, si, perché ho avuto il tempo in questi mesi di metabolizzare ogni singola nota.
Dalla Spagna appositamente per me è venuto il presidente della Warner Music Spain per aiutarmi con la dizione, in pratica mi ha fatto cantare in madrelingua. Grandissima persona.
Ho tanta gioia dentro e non riesco a dormire perché vorrei affacciarmi alla finestra ed urlare che sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno ma non è il caso vista l’ora!
l’uscita è prevista a MOLTO breve..
Dovrò andare in girò per Spagna e Argentina a fare promozioni nazionali, radio e tv..
Ragazzi io non ci credo ancora, vi giuro..
Ho sudato per anni questa occasione, ho sperato, pregato e ancora sperato che questo accadesse e finalmente ci siamo.
Ho voglia di farcela perché non posso buttare via una possibilità così grande e non posso deludere tutte le persone che hanno creduto in me.
La mia famiglia, Alfredo Cerruti, (mio manager) e tutta la Warner Music Italy che ha sempre creduto in me.
Questo è quanto..
Voi.. Mio primo amore siete qui, sulla sinistra del mio petto, sempre e ho bisogno di fare questo salto con voi, con tutti voi presi per mano, avrò sempre bisogno di voi, perché non potrei fare altrimenti.
Vi amo, mi avete dato la vita.
gabry says
In bocca al lupo Marco !!!!!!!!!!!! aspettiamo “casualmente miraste”