Vogliamo adesso dedicare questa intervista al cantante di Amici Carlo Alberto di Micco, il nostro piccolo principino rasta, che ci dispiace dirlo ma è stato uno dei pochissimi talenti presenti in questa edizione di Amici e che per talento avrebbe dovuto essere il vincitore di questa edizione di Amici senza confronto. mi dispiace ma questo è il mio pensiero che ho anche espresso chiaramente piu’ volte sulla nostra pagina facebook del blog di Uomini e donne, ma tralasciando questo dice Carlo Alberto del padre
“Lui oltre ad avermi accolto come un dono, mi ha sempre accompagnato ai vari concorsi in giro per l’Italia e la mamma , quando il babbo un anno fa ci ha lasciato e io avevo perso ogni stimolo , mi ha incoraggiato perche’ credeva in me”
e aggiunge
“Questa esperienza non la scordero’ mai”
Nella speranza che ad Amici ritorni a vincere il talento e non il prodotto commerciale ecco a voi questa bella intervista al vero vincitore di questa edizione di Amici.
Francydoll says
Concordo in pienooo!!Mi complimento con chi l’ha scritto!Comunque questa intervista è davvero bellissima,ho avuto modo di leggerla!Carlo doveva vincere!Ma è sempre e comunque il vincitore morale di questa edizione!!Forza ricciolino ora attendiamo con ansia il tuo disco!! 😛
Vai e spacca!!
Marika says
Parolee santeeee!!!Nonostante tutto per me Carlo resta il vincitoree!!!
Ma sono cmq felice perchè ha ricevuto il premio della critica e soprattutto il contratto!!gli auguroo una strabiliante carriera!!!
Forza Carletto siamo con tee! 😉
Shamone says
Concordo con voi, Carlo Alberto è il vero talento di Amici 11. Aspetto con ansia l’uscita del suo ep =)
Kikka 3000 says
Debbo anche aggiungere che Carlo non ha mai cantato il suo inedito (Niente e’ piu’ forte di te) in pubblico 😥 ed e’ stato il meno bippato di tutti i ragazzi dentro Amici proprio perche’ un ragazzo educato. Non ha vinto? Pazienza! Per noi fans e’ lui il vincitore morale di Amici 11 e comunque ci riteniamo soddisfatti del premio critica e il contratto con la Warner. Gli auguro una carriera d’oro e tutta in salita perche’ se lo merita veramente, nel frattempo siamo in attesa di un suo CD 😀 😆 😆
Ah mi sono scordata di ringraziare Francesca Fiocchi per questo bellissimo articolo. Grazie Francy!! 😆
Grazie anche da parte mia a Francesca Fiocchi! Carlo è stato indubbiamente l’unico vero “nuovo talento” di Amici…. Meritava la vittoria, nessuno era alla sua altezza, eppure “non si sa come”… non ha vinto. Per fortuna ha ricevuto almeno il meritatissimo premio della critica. In questa intervista dimostra di essere non solo un talento in ambito musicale ma anche un ragazzo giovane dal grande cuore! Un dicianovenne di sani principi e fedele ai valori che tutti dovremmo condividere nella vita! Non vedo l’ora di sentire il suo album prodotto dalla Warner, in imminente uscita! Siamo in tantissimi a sostenerti Carlo, lo meriti!
Finalmente qualcuno lo dice e lo scrive….l’unico talento di Amici 12 è stato proprio Carlo Alberto che meritava non solo di essere trattato meglio da Zerbi e Maionchi ma pure di vincere il programma!