Vi parliamo adesso un po’ dell’ultima intervista che l’ex corteggiatore di Uomini e donne Daniele Nasini ha rilasciato alla rivista VISTO , gli viene chiesto cosa risponderebbe se Maria de Filippi gli offrisse un trono e lui risponde
“Se mi chiamassero per il trono direi subito di si. Non sono un’ipocrita”
Come mai a Uomini e donne?
“E’ nato tutto per gioco a causa delle famose foto con Guendalina (Tavassi). Da lì sono arrivati prima “Uman” e poi “Uomini e donne”. All’inizio dovevo fare il corteggiatore, ma, proprio durante l’ultimo colloquio, mi sono sentito male. Dopo poche ore ero sotto i ferri per un’appendicite diventata peritonite. Pensavo finisse tutto, invece un paio di mesi dopo, la redazione di Maria mi ha richiamato e mi ha chiesto se stavo bene e volevo tornare. A quel punto non ci ho pensato due volte. La voglia di spezzare la monotonia della vita quotidiana era tanta”.
E della nuova formula della trasmissione che ci dice?
“È straordinaria perché tutti sono alla pari. Non credo mi sarebbe piaciuto altrettanto se fossi stato un corteggiatore”.
E il suo prototipo di ragazza?
“Umile. Poi l’aspetto fisico conta. È la prima cosa che si nota, ma vorrei una ragazza acqua e sapone con cui poter fare un discorso. E ti assicuro che con alcune di quelle che erano a Uomini e donne era impossibile riuscirci. Sai quando capisco veramente che una donna mi piace? Quando la vedo al mare struccata. Lì perdo proprio la testa”.
Rispondi