E veniamo adesso un po’ a parlarvi della nostra Emma Marrone che nell’ultima intervista che ha rilasciato ha dichiarato nei confronti del suo ex Stefano Marrone, attualmente fidanzato(?) con Belen Rodriguez.
«Lui niente, lui non parla, lui c’era e basta». E allora: «Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore (all’utero, operato 5 anni fa, ndr), alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti… Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?»
«Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro».
Beh sinceramente ci sembra un dubbio legittimo, voi che ne dite?
Teodora says
Emma mi dispiace ma devo dirtelo, secondo me non dovevi nemmeno entrare in questa trasmissione….