Dedichiamo adesso questo articolo alla bella e brava Alessandra Amoroso recente vincitrice della trasmissione Amici Big nell’Arena di Verona e del super disco di Platino al Wind Music Award con oltre 160 mila copie vendute che di questi tempi sono veramente un successo enorme a dimostrazione del seguito che la ragazza salentina ha nel pubblico giovanile ma non solo. Ma in questa intervista Alessandra Amoroso parla anche di Stefano de Martino e Belen Rodriguez, inutile ricordare che una delle migliori amiche di Alessandra Amoroso è proprio la corregionale Emma Marrone e infatti dice
.ad un certo punto non si parlava d’altro che di quello… ma io pensavo a fare il mio, la mia gara. Ho dato qualche consiglio a un’amica… e basta”.
Alessandra Amoroso è sincera e rivela anche che non pensava assolutamente che avrebbe vinto lei la trasmissione, ma pensava che alla fine l’avrebbe spuntata Marco Carta e infatti dichiara
“Se si sta lì, uno ci spera. Pensavo che avrebbe stravinto Marco Carta. Poi era sempre il primo in classifica… Mi dicevo: se vinco, bene, sennò, intanto, divento una strafiga: ho messo degli abiti bellissimi, ho avuto un trucco e parrucco settimanale a disposizione”.
E sul suo futuro piu’ immediato dichiara
“Parto il 20 giugno e resto 2 mesi. Con me ci sarà il mio fidanzato e poi mi raggiungeranno degli amici. Vado a studiare gospel a New York. E approfondirò anche la lingua, visto che il mio inglese non è eccezionale. Poi mi voglio trovare un lavoro, tipo… in un locale. In un certo senso torno alla mia vecchia vita”.
Rispondi