E veniamo adesso a parlarvi un po’ della trasmissione di Amici di Maria de Filippi che ieri sera si è conclusa con la gara finale di canto fra gli allievi, ovviamente la trasmissione si chiuderà defnitivamente domani stasera con la finale di AMici big che vede in finale Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, mentre non ce l’ha fatta Antonino Spadaccino. Vittoria invece molto contestata per Amici tradizionale dove Gerardo Pulli ha avuto la meglio su Ottavio che precedentemente aveva avuto la meglio su Carlo. Contestata in quanto come abbiamo visto ieri sera dalla nostra pagina facebook questa vittoria del cantante Gerardo è apparsa un po’ a tutti immeritata per lo stile del cantante che non incontrava i gusti dei fans della trasmissione, forse proprio perche’ in molte canzoni quello che il cantante diceva non sembrava esattamente chiaro, dicono alcune nostre blogghers della vittoria di Gerardo Pulli di Ieri sera.
dice Rosa
nn ha vinto nessun talento vergogna domani vincerà Carta nn so cosa ci trovano di bello nn ha voce è un presuntuoso ke non accetta critica. Donne fatevi valere Emma Annalisa Alessandra
dice Sara
Sn esterefatta!!! Non nertiva x nnt la vittoria!!! Un cantante? Ma pke’ ha cantato?? Io sentivo solo un miscuglio di parole messe insieme da cui non si capiva neppurd il significato!!! Bleakt!!!! Ottavio e’ vero vincitore!!!!
dice Daniela
Che schifooooo!!!! Ma Gerardo ha cantato? No perchè io ho sentito solo lamenti!!!!!! Ma avete sentito la voce di Ottavio che melodia!
Ovviamente ci sono stati anche qualche commento a favore di Gerardo ma nettamente inferiori a quelli contro il cantante.
Lavinia Claudiu Lupascu says
bravo Gerardo sei bravisimo ti lo meritavi
Sentite Gerardo è mitico, è l'unico dei cantanti che ha fatto emozionare milioni di persone…!!!!! Infatti la vittoria è sua..!!!!!!
Sentite Gerardo è mitico, è l'unico dei cantanti che ha fatto emozionare milioni di persone…!!!!! Infatti la vittoria è sua..!!!!!!
Gerardoooo nel cuore 4 ever!!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛