E anche oggi veniamo a raccontarvi della love story Fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino che ovviamente si arricchisce di particolari, dopo l’albergo, dopo il primo bacio, dopo l’incidente, tutto ovviamente tarocco…arriva anche la prima dichiarazione della sorella Cecilia perchè come vi abbiamo già detto bisogna battere il ferro fin quando è caldo….infatti dichiara la stessa
«Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di mettersi con Belen, che aveva a sua volta già messo la parola fine alla storia con Corona. Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perchè si sono comportati in modo corretto con i loro ex».
e agginge circa la fine con Fabrizio Corona
«Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come da tempo non faceva più per Fabrizio. Ora Belen è felice, con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei: un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e ‘normale’. Fabrizio è troppo impegnativo, ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos».
e conclude dicendo che ha trovato l’uomo giusto e che adesso è innamoratissima…noi ve lo avevamo detto ieri , saranno sei mesi di dichiarazioni (durata standard del contratto…..) infuocate d’amore….vedrete la prossima settimana inizieranno a parlare di figlioli….data la grandezza del loro amore, storia già vista, quello che invece ci piacerebbe sapere, ma nella vita di tutti i giorni , secondo voi quale delle due sorelle è piu’ bugiarda?
Ovviamente Belen Rodriguez sabato riballerà ad Amici, nonostante l’incidente con contusioni, traumi e slogature, tutte sparite ovviamente…Anche perchè se avessero ballato sabato scorso , quelle cose gliele avrebbero fatte i fans di Emma Marrone crediamo. Emma che è l’unica che sta veramente uscendo bene da questa situazione, infatti oltre ad augurare alla coppia tanta felicità non ha detto altro…
Manuela Anceschi says
cecilia scusa ma se con emma si doveva anche sposare