Oggi Karina Cascella è stata ospite di Barbara d’Urso a pomeriggio cinque per araccontare la crsi con Salvatore Angelucci, ricorderete che la scorsa settimana aveva scritto su Visto, che rano quattro mesi che praticamente vivevano da separati in casa ,ma Karina parla anche di suo padre un alcolizzato violento con lei e la sorella…e di Salvatore dice
CLICCARE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEOSpero che il mio uomo rinsavisca, che capisca che ora la cosa più importante è la nostra bambina, dobbiamo concentrarci solo su di lei. Deve trovare in fretta le risposte nel suo cuore, e me le deve dare. Io lo amo, ho combattuto molto per il nostro amore e non voglio assolutamente che questa storia finisca. Fino al giorno in cui lui mi guarderà e mi dirà ‘Non ti amo più’ io combatterò per la nostra famiglia.
Lia says
A me dispiace veramente tantissimo per Karina, ma ha voluto Sasi solo per fare un dispetto a Paolotta e questi sono i risultati, anzi mi dispiace dirlo ma sono durati fin troppo io ho sempre pensato che sarebbero addirittura durati di meno, dico la verità.
Anche a me dispiace per la sua infanzia , ma non riesco ancora dimenticare tutto il male che ha fatto a Paola , chi ha subito le cattiverie…dovrebbe sapere quanto fanno male!!!
Anche io sono una fans sfegatata di Paola e sinceramente mi dispiace tantissimo x lei ma non riesco assolutamente a perdonargliela…
Mamma mia che vipere che siete , povera Kari mi viene quasi voglia di difenderla a me , ma guarda un po’ te…