Facciamo ora la conoscenza di Massimiliano Mollicone nuovo tronsita scelto da Maria de Filippi per il programma Uomini e donne.
Ossia andrà a sostituire di fatto Gianluca anche se non fa più parte del trono classico da dicembre. Ovviamente sarà il collega di rono di Giacomo Czerny. Andando a completare in questo modo il trono Blu.
Chi è Massimiliano Mollicone?
Beh intanto il ragazzo ha solo 20 anni ed è nato ad Aprilia. Anche se fin dalla giovanissima età si è trasferito a Nettuno dove il tronista vive.
Da piccolo la madre e il padre si sono lasciati e il nuovo tronsita di Uomini e donne si è dovuto adeguare a fare diversi lavoretti fra cui anche barman , cameriere e meccanico per fronteggiare le difficoltà.
Ha solo 20 anni ma sembra più maturo perchè è dovuto crescere in fretta.
In uqesto momento comunque Massimiliano lavora come modello.
In questa veste nel 2019 ha vinto il titolo di Look of The Year ed è approdato alle finali nazionali.
Ovviamente non è fidanzato e non è nemmeno particolarmente fortunato in amore. Questo e altro ha raccontato nel video di presentazione
Il ragazzo è molto spigliato e nonostante la giovane età infatti è nato nel 2000 è già zio di un bellissimo nipote avuto dalla sorella.
E’ molto legato alla famiglia ed in particolare ai nonni che nei momenti di difficoltà lo hanno sempre seguito e aiutato.
Nonostante un passato non semplice Massimiliano Mollicone continua a credere nell’amore. Questo anche per merito della madre che l’ha sempre spronato a crederci sempre , ad andare avanti e non arrendersi mai. A Uomini e donne cerca una ragazza semplice che gli faccia vivere dei momenti felici e spensierati.
Scheda Biografica Massimiliano Mollicone
- Nato a Aprilia
- Nato nel 2000
- Residente a Nettuno
- Altezza 1,87 m
- Peso 75 kg
- Occhi Celesti
- Capelli Biondo scuro
- Segno Zodiacale Ariete
- Professione Modello
- Pagina Instagram
Foto
Queste le più belle foto del nuovo tronista di Uomini e donne che abbiamo trovato su Instagram