Conosciamo Luca Salatino il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi a partire da Gennaio 2022.
O meglio è già stato scelto come tronista dalla conduttrice Mediaset, ma lo vedremo in televisione solamente ad anno nuovo in quanto ovviamente ancora dobbiamo vedere la scelta di Roberta Ilaria Giusti e ovviamente lui era un suo corteggiatore. E naturalmente il non scelto infatti la tronista gli ha preferito Samuele.
Ma ovviamente ora ci concentriamo sul nuovo tronista di Maria de Filippi per cercare di capire chi sia.
Chi è Luca Salatino tronista di Uominiedonne
Intanto come vi abbiamo già detto il nuovo tronista di Maria de Filippi è romano ossia è proprio nato a Roma e precisamente nel 1992. E’ altro circa 1 metro e 80 e pesa 75 kg e ovviamente è un’alteta in quanto è un pugile.
I suoi genitori si sono separati quando lui era in tenera età. In particolare lui in una recente intervista ha precisato di essere molto attaccato a lei. Infatti a oggi lo stesso nuovo tronista Luca Salatino porta il suo cognome.
In tale intervista rilasciata a Magazine settimanale ufficiale di Uominiedonne, lo stesso Luca ha dichiarato che gli è sempre stato accanto anche nei momenti difficili di depressione e che lei è sempre al corrente di qualsiasi coda gli accada.
La vita privata del nuovo tronista di Uominiedonne
La sua attività lavorativa si dive in pugile boxer e cuoco. Infatti pratica la carriera di pugilato come boxer dilettante e lavora al ristorante Pro Loco in qualità di cuoco . Ovviamente il ristorante in questione si trova a Trastervere ossia a Roma. Nel particolare è un’artista della pasta alla carbonara. Piatto con quale è finito nella rivista Gambero Rosso.
Il suo primo bacio è stato quando aveva 13 anni a Napoli. Nella sua vita è stato infatuato tante volte, ma si è dichiarato innamorato una volta sola.
Nella relazione di coppia cerca amore, complicità e sensibilità. E’ alla ricerca di un amore vero e di un fidanzamento duraturo. Secondo voi ce la farà? Sicuramente parte con i favori del pronostico. Ossia è nelle grazie di Tina Cipollari, e a quanto pare anche Gianni Sperti lo apprezza. Cosa dobbiamo dire anche abbastanza rara che entrambi i consiglieri del programma. Segno evidente che all’interno del programma si è fatto apprezzare.
Scheda Biografica Luca Salatino
- Nato a Roma
- Nato a febbraio 1992
- Residente a Roma
- Età: 29 anni
- Altezza 1.80 m
- Capelli Castani
- Occhi Marroni
- Peso: 75 kg
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: chef e pugile
- Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
- Profilo Instagram:
Foto
Queste le più belle foto di Luca Salatino che abbiamo trovato in rete.