Facciamo adesso la conoscenza della corteggiatrice Siliva Zanin del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi, che fa parte del casting del trono in questione da questa edizione e che si sta mettento in mostra particolarmente adesso.
Chi è Silvia Zanin Vita privata
Innanzitutto Silvia è mamma di 2 figlie che adora ed è una donna in carriera infatti lavora come commerciale in un’azienda di Torino. In precedenza era la titolare di una scuola d’infanzia.
Purtroppo la vita di Silvia è costellata anche da una dolorosa perdita come quella del compagno come da lei stessa raccontato. Il quale è andato via per un brutto male in un tempo di sei mesi. La stessa Dama ci tiene a dire che il tutto è successo in un tempo di appena sei mesi. E’ andata a Uominiedonne anche per merito delle sue figlie che l’hanno voluta spronata a ricominciare con la sua vita.
A Uominiedonne il suo incontro più significativo è stato sicuramente quello con il cavaliere Napoletano Biagio di Maro, un vero e proprio colpo di fulmine per lei, ma che si è sentita anche tradita dallo stesso quando lui è andato a corteggiatore Paola, ha cercato di conoscere meglio il corteggiatore Alessandro ma al momento in cui vi stiamo scrivendo senza particolare fortuna. Diciamo che al momento in cui vi stiamo scrivendo Silvia Zanin si è messa in mostra per la sua bellezza, la sua eleganza , ma purtroppo ancora non ha avuto particolare fortuna con gli uomini del trono Over.
Vi potrebbe interessare conoscere la Biografia di Roberta di Padua.
E per quanto riguarda la dama del trono Over Silvia Zanini è tutto, nel caso ovviamente faremo delle aggiunte, intanto vi lasciamo con la sua scheda Biografica
Scheda Biografica Silvia Zanin
- Nata a Torino nel 1970
- Residente a Torino
- Altezza 1,70 m
- Peso 52 kg circa
- Capelli Biondi
- Occhi Celesti
- Segno Zodiacale Ariete
- Tatuaggi Non ha tatuaggi visibili
- Professione impiegata commerciale
- Pagina Instagram Silvia
Foto
E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato della dama del trono over nei social.