Facciamo adesso la conoscenza con Marianna Vertola la bella corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Carlo.
Per la precision la napoletana è appena arrivata ma grazie al suo carattere e alla sua bellezza ha saputo subito mettersi in mostra a Uomini e donne.
Insomma fra lei e il tronista Carlo Pietropoli le scintille non stanno certamente mancando. Come i baci di cui uno in particolare molto caliente.
Chi è Marianna Vertola?
Ma a leggere dalla sua biografia di queta 23 enne Napoletana si scopre che non è nuova al mondo della televisione.
Infatti ha già molte partecipazioni proprio a partire a Temptation Island 6 versione non vip con Filippo Bisciglia. Ma non solo infatti ha fatto anche il concorso per ballare a Striscia la Notizia. Ma ha anche partecipato a Si Gonfia la Rete che va in onda in Campania e ovviamente si occupa del calcio e del Napoli in particolare.
Vita Privata Marianna Vertola
La nuova corteggiatrice di Uomini e donne è nata al Vomero Napoli dove tuttora risiede con la famiglia e sta conseguendo la laurea in Scienze della Comunicazione, gli mancano pochi esami. E ovviamente è molto apprezzata su Instagram dove ha addirittura quasi 1400 followers dove si mostra in tutta la sua bellezza. Nonostante questo è una ragazza molto caratteriale , che non si innamora facilmente. Pare che nel 2017 abbia avuto un breve flirt con il rapper Clementino.
Viaggia spesso in Italia e in tutto il mondo , fra le sue mete preferite ci sono Dubai e Miami. Su instagram troviamo anche foto di lei con Ficarra e Picone attualmente a striscia la notizia e una al fianco di Alfonso Signorini.
che dite secondo voi è la donna giusta per fare perdere la testa a Carlo Pietropoli?
Scheda Biografica Marianna Vertola
- Nata a Napoli Vomero
- Residente a Napoli
- Nata nel 1997
- Anni 23 al momento in cui scriviamo l’articolo
- Capelli Biondo Scuro
- Occhi Celesti
- Altezza 1,72 m
- Peso 52 Kg circa
- Hobbies ama viaggiare
- Segno Zodiacale Ariete
- Professione Modella e presentatrice tv
- Pagina Instagram
Foto
tratte da Instagram pagina pubblica