Conosciamo Lucrezia Comanducci, la corteggiatrice di Uomini e donne che sta catturando l’attenzione sia del tronista Gianluca de Matteis di Maria de Filippi sia del Armando Incarnato che suo contrario fa parte del trono Over.
Al momento in cui vi stiamo scrivendo il tronista è andato a trovarla nei camerini e ha deciso di lasciarla al rivale. Ovviamente è possibile che Gianluca de Matteis torni sui suoi passi.
Chi Lucrezia Comanducci?
La ragazza è nata a Roma ove risiede anche in questo momento. Per la precisione è nata nel gennaio del 1995. E’ una ragazza molto riservata e per come la stiamo conoscendo anche abbastanza indecisa. Ovviamente al momento è ancora corteggiatrice del tronista di Uomini e donne Gianluca de Matteis, ma in procinto di cambiare….
Per quanto ne sappiamo prima di approdare alla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi si occupava di Estetica e Benessere, insomma di prodotti di lusso per la cura del corpo. Oggettivamente ci piacerebbe raccontarvi di più di lei di Lucrezia Comanducci , ma anche i suoi account social sono tutti privati e quindi insomma anche raccontarvi dei suoi passati amori non è esattamente semplice. Sembra comunque che nel passato abbia avuto solo una grande storia d’amore che l’abbia particolarmente segnata. Probabilmente è anche il motivo di questa paura che l’ha portata ad essere particolarmente riservata. Altrettanto sinceramente vi diciamo che secondo
Ovviamente come saremo in possesso di altre informazioni aggiungeremo. Ci dispiace che al momento non possiamo fornirli altri.
Scheda di Lucrezia Comanducci corteggiatrice Uomini e donne
- Nata a Roma
- Nata nel 1995
- Residente a Roma
- Altezza 1.72 m
- Peso 55 kg circa
- Capelli Biondo Scuro
- Occhi Celesti
- Segno Zodiacale Ariete
- Passione è appassionata di musica moderna e moda
- Professione Vendita Prodotti per la bella bellezza del Corpo di lusso
- Pagina Instagram della corteggiatrice
Foto
Le foto sono tratte da instagram in profili ritenuti pubblici dove non era presente la dicitura privata oppure non erano presenti segni che dimostrassero una proprietà privata della foto stessa.