Al timone, insieme a Flavio Montrucchio, della 58esima edizione dello Zecchino d’Oro, Cristel Carrisi ci racconta come ha vissuto questa esperienza e cosa pensa del fatto che a volte i “figli d°arte” siano criticati. Le critiche da lei ricevute, però, sono solo positive, visto che ne- gli anni ha dimostrato talento come cantante, conduttrice e stilista della linea di costumi da bagno CrisBerry. Una carriera in piena ascesa che dà molta soddisfazione alla terzogenita di Albano e Romina, che intanto pensa pure alle nozze con Davor Luksic:
«Matrimonio? Ne parliamo spesso e abbiamo già deciso che ci sposeremo in chiesa. Ma ci siamo presi ancora quattro anni di tempo. Prima vorremmo raggiungere i nostri obiettivi lavorativi»,
ha spiegato, raccontando pure la sua passione per New York, città dove, quattro anni fa, ha conosciuto l’imprenditore croato.
«Una certa diffidenza» «E successo una sera, in un ristorante a Manhattan»,
ha raccontato. In quell’occasione così romantica, Cristel Carrisi ha detto di essere stata colpita dalla sua eleganza e dai modi gentili anche se, ha ammesso, la scintilla non scattò subito.
«Colpa di una certa diffidenza nei confronti degli uomini, che mi porto dietro da tempo. A salì.
” Molti parlano troppo e dimostrano poco…››.
Nonostante questi timori, col tempo e dopo. varie uscite, Davor è riuscito a. fare breccia nel cuore della giovane con le sue qualità:
«E’ romantico, ma anche concreto. E poi appoggia i miei progetti professionali, dandomi molti consigli»,
ha detto. Che dietro il grande successo della sua conduzione allo Zecchino d’Oro ci sia anche lo “zampino” di Davor? Chissà…
Cristel Carrisi cosa ci dici della tua avventura allo Zecchino d’Oro?
«Fantastica, grazie al lavoro di coreografia, degli autori, del regista e del mio co-conduttore. Una squadra eccezionale, davvero».
Intervista a Cristel Carrisi tratta dalla rivista TOP. Intervista integrale sulla rivista. Approfondisci su Cristel Carrisi da Wikipedia
Rispondi