E adesso torniamo a parlarvi di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia che ormai possiamo chiamare tranquillamente ex coppia dato che non solo non si sposano e non si sposeranno più, ma addirittura si viene a sapere di alcuni retroscena che almeno per quanto mi riguarda io vi giuro non avevo assolutamente compreso.
Non so dove siete rimaste , vi facciamo un breve riassunto. Cristian e Tara si sono messi insieme a Uomini e donne quattro anni e mezzo fa, dopo un trono faticoso per entranmbi ma anche molto bello visto da casa. Hanno affrontato insieme la trasmissione Temptation Island per verificare se il loro fosse o meno vero amore è insomma abbiamo visto che lo era. A tal punto che Cristian nell’ultimo falò con Tara la chiese in moglie e ovviamente Tara non se lo fece ripetere due volte. Matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare prima a settembre, poi a novembre quello civile e a dicembre del 2016 in chiesa. Ma il giorno fissato per il matrimonio civile Tara si presenta da Barbara d’Urso da sola in quanto Cristian non è presente perchè intanto ha lasciato la casa dove convivevano. La settimana parla Cristian sempre da Barbara d’Urso spiegando i suoi motivi, ossia l’ossessiva gelosia di Tara secondo lui. Mentre secondo Tara Gabrieletto lui non può andare avanti a fare serate fino a quando non sarà vecchio. Insomma si dovrebbe trovare un altro falò. Io ho cercato di raccontarvi tutto cercando di essere il più obbietiva possibile, ma per la verità sono molte le sfaccettature, compreso l’id del cellulare e altre ancora. E sono anche abbastanza convinta che molto ci sia da dire e che non tutto verrà svelato…
Ma la novità di questa settimana è che la scorsa settimana Tara Gabrieletto è stata ospite da Barbara d’Urso dove ha svelato di avere saputo dal comune agente di lei e di Cristian , che lui aveva deciso di non sposarla da molto tempo, ma lui sapendo quando lei fosse innamorata di Cristian non ha mai avuto il coraggio di dirglielo. Vediamo , aspettiamo, non è finita qui ne sono troppo sicura.
Ecco qua i collegamenti video di quello che vi abbiamo raccontato.
Rispondi