E adesso un piccolo commento sulla puntata di oggi di Uomini e donne del 29-10-15. Due puntate a fila del trono Classico un vero miracolo che succede? Si comincia con il trono di Gianmarco Valenza, che è andato per l’ennesima volta a ricomporre con Laura Molina a Milano. Lei ha fatto troppo la principessa, e troppo la principessa ha fatto anche in studio, con Maria de Filippi che spiegava a Loretta Graziani, quali sono le reazioni vere…
La principessa antipatica di Gianmarco Valenza
Personalmente io di vera la dentro vedo unicamente Loretta Graziani che si deve prendere dell’attrice dagli scleri di questa Laura Molina, che non è che si stia montando la testa qualcosa di più. Oltretutto non capisco da cosa siano dettati i suoi scleri, dal fatto che sia proprio fatta cosi’, dal fatto che Maria de Filippi ha stabilito che è vera per il programma e quindi per me falsa nel resto della civitas o da Saturno contro…rimane il fatto che sia pesantissima. Poi di Tina Cipollari che offende una che potrebbe essere sua figlia , perchè questo è il suo lavoro, non parlo, non dico, ma insomma la mia digestione ne risente.
E Loretta Graziani che pesce è? Beh oggettivamente bellissima senza se e senza ma, mi sembra che per la sua età abbia dei comportamenti anche molto maturi. Vediamo chissà che riservi delle sorprese. Gianmarco Valenza è tutto intento a volere costruire con Laura Molina, le altre fanno arredamento per il momento. Credo che lo faccia per sentirsi maturo a sua volta dato che lui ha 24 anni e la milanese 31….ma insomma si può essere immaturi anche a più tarda età ed essere maturi a 19 anni.
Federico Mastrostefano paragonato a Amedeo Barbato da Maria de Filippi
E veniamo a questo assurdo trono…ho letto nelle nuovo anticipazioni che Maria de Filippi ha paragonato Amedeo Barbato a Federico Mastrostefano, al che vi giuro che il sottoscritto pagherebbe di tasca sua per vedere la faccia di Federico Mastrostefano al vedersi paragonato al napoletano. Per la serie il romano faceva schiantare dalle risate questo annoia. Fino a ieri era tutto per Sophia Galazzo oggi tutto per Martina Brillo. La mia forte sensazione che le stiano veramente provando tutte ( Redazione + Maria) per fare funzionare questo trono, stanno raschiando il fondo, al prossimo giro lo paragoneranno a Justin Bieber …ma a meno che non si rivolgano al regista di Mission Impossible la vedo dura. Oggi siamo persino arrivati a raccontare la sua triste vita di lui alle canarie, della scelta di vita, di lei la ex che ritorna etc. etc…. Al che mi viene da dire che le tragedie della vita cara signora Maria sono altre…qui l’unica tragedia mi sembra e lo ribadisco, volere fare funzionare in tutti i modi qualcosa che proprio non funziona….per motivi che sarebbe anche fin troppo semplice spiegare. Personalmente avrei spedito a casa lui e non Silvia Raffaele, che evidentemente non ha gli stessi santi nel paradiso mariano….
Silvia Raffaele e la sua amara resa
E veniamo alle dolenti noti. Che Silvia Raffaele fosse totalmente andata per Rafael Valle credo che l’avesse capito tutto il web. Non se ne abbia Fabio Ferrara , ma non lo vedeva proprio. Silvia Raffaele era cosi’, nel male ossia nell’abbandono di trono, si è rivelata vera come poche e donna come poche, le sue mosse , e oggi è risultato chiarissimo che lei si muoveva da un lato in virtù del sentimento che nutriva per Rafael Valle e dall’altro aveva tutte le paure del caso per avere preso la fregatura da Fabio Colloricchio. Dall’altro lato c’era proprio questo Rafael Valle personaggio stranissimo, che se si è comportato in questa maniera credo perchè turbato dall’atteggiamento aggressivo di Silvia Raffaele, non capendo fino in fondo le vere motivazioni che aveva la tronista. Ha aggredito per paura e lui non l’ha capita, ha pensato troppo per se stesso.
Silvia Raffaele ha detto che per lei è stata una delusione questa esperienza a Uomini e donne. Personalmente non credo sia vero, ha lasciato , lo ha fatto da persona vera e corretta pensando alla famiglia e agli affetti. E’ tornata la da dove era venuta. E’ sicuramente maturata molto , ma è rimasta quella bella persona che era quando è partita da Soverato. In fondo se vai in televisione è anche per mostrarti e credo che le persone avranno di lei e del suo trono un ottimo ricordo.
Per esempio Gianni e Tina e i loro tronisti adepti potranno rimanere la dentro per altri 50 anni, ma le persone avranno sempre comq di loro un ricordo indelebile negativo. Riassumibile nel concetto .
“Che lavoro di menta che avete fatto”
In questi giorni di influena ho avuto modo di vedere anche il Grande Fratello 14 o quella strana pantomima ultra recitata dove una settimana una o uno si strappa i capelli per uno e la settimana dopo per un ‘altra. Con gente che si butta sotto le lenzuola con il primo entrato dentro la casa sapendo appena come si chiama di nome o se abbia malattie veneree e con un fidanzato fuori, dato finale che dentro quella casa non sembra sia un dato degno di nessuna nota. Questa settimana vedo che tutti gli inquilini della casa ci spiegano con messaggi “subliminali” indotti dalla regia….perchè Federica si deve levare dai coglioni e perchè invece Lidia deve rimanere , frase tipica ripetuta all’ossesso
“Voglio che rimanga Lidia perchè voglio vedere il rifiorire dell’amore fra Lidia e Alessandro “
un’altra ha detto
“Se rimane fino a sabato Lidia e Alessandro torneranno insieme”
Quando credo che l’eliminazione ci sia stasera guarda caso. Al che mi chiedo, senza considerare i bassi stratagemmi per fare ascolti, ormai talmente evidenti che li comprende anche un neonato…, ma gli autori del GF 14 , ma che visione bassa e meschina hanno della società italiana? Siamo davvero delle esseri così biechi come questi autorucoli ritengono?
Noemi says
Condivido tutto quello che hai scritto in modo particolare su Silvia Raffaele che secondo me non ha assolutamente fatto una brutta figura, anzi….
ma quale resa ha vinto lei, si è dimostrata una persona vera e quello studio è merce veramente rarissima!!!
mi sembra veramente che dentro quello studio ad Amedeo sia perdonato proprio tutto , ma tutto tutto, ma si puo’ sapere di chi è figlio sto qua?
Purtroppo Silvia era andata, ha fatto bene a lasciare il trono e non stare li a fare la muffa fino a febbraio, vedi il napoletano….peccato che non sono venuti per lei corteggiatori alla sua altezza.
Sul trono di AMedeo lascio proprio perdere, anche perchè non l’ho proprio visto, quando c’e’ lui cambio direttamente canale…per quanto riguarda Silvia sono molto dispiaciuta anche io, in quanto secondo me ha sbagliato a lasciare , io avrei mandato a casina il brasiliano che a me manco fa sangue per dirla tutta e ricominciare con dei nuovi corteggiatori
Silvia ha fatto bene non aveva altra scelta che lasciare, salvo un pò il trono di Gianmarco che qualche dinamica ce l’ha, ma oggi secondo me se ne dovevano andare in due, il trono di Amedeo ha meno senso di quello di Silvia!!!!
Secondo me Silvia ragazza molto presuntuosa e non ancora pronta per il trono .La batosta che ha avuto da corteggiatrice nn l’ha presa bene e cmque forse meglio così nn sa neppure lei cosa vuole. Questo è un mio modesto parere!
A me invece è dispiaciuto molto che Silvia abbia lasciato, anche perchè gli altri due troni sono inguardabili, e anche per me lei era una bella persona e condivido anche il pensiero sul GF che questo anno è veramente inguardabile
Sembrava che fosse tanto preso da Melissa e l’ha eliminata senza motivo, l’ho detto che era farsa!!!