E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 21-09-15 del trono classico. Ospite Jack Vanore. Diciamo che sono le prime puntate si capisce veramente pochissimo. Prima osservazione su Gianmarco Valenza, che sinceramente molto molto bello, però a Uomini e done , mi sembra bello sveglietto il ragazzo, a Temptation sembrava piu’ tranquillo, diciamo piu’ Amedeo tanto per intendersi :). Nel suo trono al centro dell’attenzione sicuramente c’è stata sicuramente Sara, diciamo pure che è stato tutte contro Sara , sia perchè oggettivamente assomiglia molto ad Aurora e secondo me , ma anche secondo Gianni Sperti, per questo molte la temono. Se proprio devo essere sincera effettivamente Sarah Gatti forse si atteggia un pò troppo e le altre corteggiatrici lo hanno preso a pretesto specialmente Loretta Graziani altra corteggiatrice di Gianmarco Valenza…ma ribadisco siamo proprio agli inizi, insomma sono giusto le primissime impressioni.
Un pò a sorpresa Silvia Raffaele ha eliminato Miguel a sorpresa almeno mia. Si vede che proprio non si è trovata bene, bene invece in esterna con Camillo Agnello che secondo me è l’unico che veramente ha catturato l’attenzione di Silvia, ribadisco siamo proprio agli inizi, è veramente troppo presto per tutto.
Molto carine anche le esterne di Amedeo Barbato con Martina e Dalila dove ha precisato cosa cerca lui da questo trono e mi sembra che questa volta i due tronisti sono veramente agli antipodi. Lui molto semplice e anche un pò a disagio in quanto è alla sua prima esperienza televisiva e non vi nego che questa cosa si è vista e mi è piaciuta molto.
Lo so , l’ho fatta veramente brevissima…ma non mi vi voglio sbilanciare troppo. Ma una cosa ve la dico secondo me questi troni ci regaleranno delle belle soddisfazioni me lo sento proprio.
Dimenticavo si è presentato oggi nel trono di Silvia Raffaele anche Gennaro Farella ossia l’ex fidanzato di Irene Casertelli che abbiamo conosciuto a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice di Aldo Palmeri l’anno scorso.
Video Puntata di Uomini e donne
Lia says
Ma siamo sicure che in realtà sta sara no sia la sorella gemella di Aurora , mi sembrano veramente uguali in tutto!!! ahahahahah
A me hanno fatto letteralmente dormire oggi, salvo giusto Silvia, ma il resto tanta tanta noia…scontatissima la similitudine di aurora e sarah era ovvio che c’avrebbero giocato sopra….
x carità non si somigliano x nulla , giusto una somigianza di faccia. Aurora è intelligentissima!!!!