E adesso un articolo dedicato alla bellissima ex Miss Italia Denny Mendez direttamente dalla rivista Vero. E leggiamo direttamente dalla rvista. Che tra i tanti sospiti per l’associazione Cinema Mediterraneo c’era proprio Denny Mendez, 37 anni, originaria di Santo Domingo, simpatica, autoironica, intelligente, Miss Italia nel 1996 quarta classificata a Miss Universo , nella perla del Tirreno era con il suo compagno il produttore cinematografico Oscar Generale.
Denny Mendez hai avuto un’accoglienza molto calorosa sei contenta?
“Si il pubblico mi ama e mi vuole bene e mi segue sempre e di questo sono orgoliosa, ho accettato con piacere l’invito degli organizzatori del Festival sono venuta perchè sempre importante apralre di cinema e puntare l’attenzione sui prodotti e sui film italiani, che sci stanno dando tante soddisfazioni in tutto il mondo. Queste rassegne che si svologno in lungo e in largo per l’Italia promuovono anche il territorio da un punto di vista turistico, inltre danno la possibilità di sentire il parre della gente e di rendersi conto se il pubblico è in sintonia con quella che si racconta”
Denny Mendez qual è il tuo rapporto con il cinema?
E’ un rapporto in continua evoluzione, ma non faccio distinzioni tra cinema televisione e teatro per me è lavoro, studio impegno, ho preso parte a diverse fiction televisive e da Chiaroscuro a un posto al sole a provaci ancora prof. Ho avuto anche delle esperienze cinematografiche da il ronzio delle moche a Ocean’Twweleve, ora sto vivendo negli Stati Uniti a Los Angeles e posso annunciarvi una mia importante novità
Di cosa si tratta?
“Ho appena finito di girare il mio primo film inglese , Bite di Alberto Sciamma con Vinnie Jones Costas Manylor e Drew Kenny. Sono una delle protagoniste. Si tratta di un horror thriller un genere molto lontano da quello che ho fatto finora, infatti mi sono spaventata anche io. Ma è stato molto divertente. Il mio personaggio è Santa, una lesbica ex soldato che ama alla follia la sua metà. Il film uscirà a metà settembre negli stati uniti e mi piacerebbe che arivasse poi anche in Italia.
Denny Mendez altre sorprese?
E’ vero ho girato il primo episodio della telenovela La Isla Bonita, ha avuto successo e in progetto ci sono altri 70 episodi. E’ una coproduzione BelizeRepubblica Dominicana, girata in inglese e in spagnolo. Interpreto la la protagonista Carolina del Valle. La serie è per il mercato del Centro e Sud America, ma spero , mi auguro che arrivi anche in Italia, inoltre mi piacerebbe tornare a teatro con una bella commedia.
Rispondi