E adesso questo articolo dedicato a Lorena Bianchetti che abbiamo tratto da Vero e leggiamo. E’ partito il conto alla rovescia scandito dai battiti del suo cuore e da emozioni davvero incontenibili. Nessuna ansia pero’ per Lorena Bianchetti che non vede l’ora che arrivi il 9 settembre quando nella chiesta di Santo Stefano degli Abissini a Citta del Vaticano sposerà il suo compagno l’imprenditore Bernardo de Luca. Raggiante come solo una futura sposa sa essere bella, la bella Lorena ci apre il suo cuore e si confida a Vero.
Lorena Bianchetti questa per te non è certo un’estate come tutte le altre.
“E’ sicuramente la più bella della mia vita. E’ un’estate di poche vacanze ma di tanta emozione. L’avvicinarsi del giorno del mio matrimonio mi mette addosso energia positiva e grande allegria”
Lorena Bianchetti questa per te non è certo un’estate come tutte le altre
“E’ sicuramente la piu’ bella della mia vita. E’ un’ estate di poche vacanze ma di tanta emozione. L’avvicinarsi del giorno del mio matrimonio mi mette addosso energia positiva e grande allegria”
Lorena Bianchetti un’estate fa immaginavi che quella successiva ti avrebbe vista impegnata con gli ultimi preparativi per le nozze?
“No, non era nei miei pensieri. E’ stato uno di qeui regali che la vita ti fa in modo inaspettato e che sorprendono lete stessa per prima. Una nuova famiglia che si forma è un inno all’amore , all’ottimismo e alla speranza. E’ per questo motivo che persino io, che sono sempre stata parecchio discreta a proposito della mia vita privata, ho scelto di parlarne, è un modo per condividere questa gioia incontenibile con il pubblico che mi segue con affetto da anni e che giocoforza rappresenta per me una seconda famiglia. E come tendere c una mano a chi ha vissuto, come è capitato a tutti, disavventure sentimentali e si è convinto erroneamente che l’amore non esiste.”
Lorena Bianchetti tu come hai affrontato e superato queste disavventure
“Sono passaggi di vita che rappresentano comunque dei momenti di crescita e di riflessione . ci insegnano a guardare avanti e non mollare. E’ un percorso che va affrontato. Ecco perchè mi piace condividere la mia gioia . E’ un po’ come dire. Se è successo a me puo’ accadere a chiuque. L’amore esiste e vince sempre. Bisogna saperlo aspettare . io l’ho trovato proprio nel momento in cui avevo smesso di cercarlo, quando pensavo ad altro. E sono convinta che non dipende tutto da noi. Da credente non posso non pensare che ci siano anche disegni del Cielo che facciano la loro parte.”
o
Loredana Bianchetti tu come ha superato le difficoltà
“Sono passaggi di vita che rappresentano comunque dei momenti di crescita e di riflessione. Ci insegnano a guardare avanti, a non mollare . E’ un percorso che va affrontato. Ecco perchè mi piace condividere la mia gioia. E’ un pò come dire “Se è successo a me, può accadere a chiunque”. L’amore esiste e vince sempre. Bisogna saperlo aspettare. Io l’ho trovato proprio nel momento in cui avevo smesso di cercarlo, quando pensavo ad altro. E sono convinta che non dipende tutto da noi. Da credente non posso non pensare che siano anche disegni del Cielo che facciano la loro parte.”
E il tuo compagno come ti ha chiesto di sposarlo?
“E’ stato molto naturale e spontaneo . Ogni giorno che passavamo insieme io e Bernardo ci rendevamo conto di avere una sintonia di pensiero, di valori e di cuore davvero straordinaria. Lui mi ha detto che non c’era alcun motivo per cui aspettare ancora. Non crede ai lunghi fidanzamenti, specialmente se c’e’ già un sentimento cosi’ forte e penetrante. Per questo mi ha subito fatto presente che se i matrimonio rappresenta l’inizio di una nuova fase, lui non vede l’ora di cominciare una nuova vita con me”
Rispondi