E ora un articolo dedicato a Carmen di Pietro che è mamma di Alessandro e Carmelina di 13 e sei anni rispettivamente. E leggiamo direttamente dalla rivista STOP.
Da qualche settimana Carmen di Pietro ha compiuto 50 anni . E come regalo per il mezzo secolo di vita vorrebbe la cicogna. Proprio cosi’, il suo piu’ grande sogno e un altro figlio. Già mamma di die bambini , Alessandro di tredici anni e Carmenlina di sei, vorrebbe allargare la famiglia e farà di tutto perchè accada. Carmen è da poco diventata moglie del compagno Giuseppe Iannoni. L’unico uomo che ha amato dopo l”indimenticabile giornalista Rai Sandro Paternostro, scomparso nel 20000 a 77 anni. La coppia si è sposata in chiesa a Londra con una cerimonia intima, niente fotografi e telecamere a differenza del primo matrimonio che divenne un caso mediatico. Ora la soubrette famosa anche per le sue disavventura con la chirurgia estetica è pronta per rendere ancora padre del neosposo. D’altronde se non avesse intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, avrei fatto la maestra d’asilo, ha sempre detto Carmen di Pietro , “Amo i bambini sono tutto per me”
Carmen di Pietro dove nasce tutta questa voglia di avere un altro figlio?
“La spiegazione è semplice perchè per me la famiglia è un bene assoluto e i bambini sono la felicità. ho un forte senso di maternità e io e Giuseppe non vediamo l’ora di riabbracciare un neonato”
Carmen di Pietro ma a 50 anni potrebbe avere qualche problema a rimanere incinta
“Biologicamente è vero, ma io me ne sento 37. L’autoinvecchiamomento come lo chiamo non mi appartiene. C’è gente che arrivata a 50 anni si sente tagliata fuori. Per come la vedo io, la vecchiaia è una disgrazia e non dovrebbe arrivare prima dei 100 anni. Avere dei bambini ti fa sentire giovane nel fisico e nella mente e rinnova le cellule. Tante altre donne dello spettacolo e non solo, sono diventante mamme alla mia età senza ricorrere a nessuna cura: fisiologicamente è normale che tutto non sia come quando hai 20 anni trenta, ma questa cosa non mi spaventa, noi andiamo avanti e proviamo in tutti i modi. In famiglia ho una zia avanti con gli anni che è diventata mamma di due gemelli in modo naturale, quindi la genetica è dalla mia parte”
Carmen di Pietro potrebbe anche ricorrere alla fecondazione assistita
“Si anche se non sono esperta in materia perchè ho avuto i miei due figli in modo naturale. So che ci sono anche diversi metodi alternativi alla fecondazione assistita, come le cure ormonali per esempio. Mi affiderà al medico e vediamo che cosa mi consiglierà”
Carmen di Pietro nel caso andrà all’estero o si farà seguire in Italia?
“Farò tutto in Italia, mi dicono che abbiamo dei medici competenti, poi non saprei ma spero che anche nel nostro paese ci sia la possibilità di avere un iglio a 50 anni. Semmai, la cosa che mi spaventa un pò è l’eventualità di un parto gemellare”
Carmen di Pietro si dice che alla sua età l’energia non sia piu’ quella dei 20 anni, un figlio è faticoso.
“Non sono d’accordo, anche se ho compiuto 50 anni ho energia da vendere , posso fare concorrenza alle 20 enni, faccio tanto sport , lunghe passeggiate, sono una donna che non si ferma mai. L’età non conta tutto dipende dalle tempra personale dal carattere dalla forza anche se si è entrate negli anta si puo’ essere mamme perfette. trovo qui ragionamenti un pò obsoleti e fuori luogo, ormai le 50 enni sembrano avere 20 anni. Io il primo figlio l’ho avuto a 36 anni,.”
Stralcio di Intervista da STOP. Sito ufficiale Carmen di Pietro su Wikipedia
Rispondi