E ora ci concediamo questa bella intervista a Elisabetta Canalis che meno di un anno fa saliva all’altare con Brian Perri e tra tre mesi sarà mamma per la prima volta. Ora si sta godendo il pancione che cresce in riva al mare nella riva della sua amata Sardegna. Eì un periodo davvero magico per Elisabetta quindi sia sul fronte privato sia su quello preofessionale. L’ex Velina negli ultimi anni primma di incontrare il suo Brian ha collezionato una serie di delusioni d’amore dal calciatore Christian Vieri all’attore hollywoodiano George Clooney. Con ognuno di loro, infatti inizialmente Elisabetta Canalis sembrava avere trovato il giusto equilibrio, senza mai, pero’ riuscire a conseguire qui traguardi tanto desiderati sin da bambina, sposarsi e costruire una famiglia. Ma a consolarla ci sono sempre stati i suoi tanti e costanti successi per il suo lavoro. In pochissimi anni. Elisabetta è passata da essere una showgirl tra le tante che popolano il piccolo schermo al trasformarsi in un’autentica icona della moda, conquistando in breve tempo numerose copertine di magazine di tutto il mondo. E non solo, anche sul fronte televisivo, alla Elisabetta Canalis, non sono certo mancate le grandi occasioni. Non a caso oggi il suo curriculum vanta varie partecipazioni, con un ruolo di primo piano, dalle prestigiose trasmissione televisive come il Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi e a Belen Rodriguez, alle avventure oltreoceano come la sua presenza nel ruolo di concorrente a Dancing with ghe stars la versione americana del Ballando con le Stelle. In molte sue interviste però Elisabetta Canalis continuava a ribadire il suo orte desiderio di diventare mamma. Un sogno che finalmente sta per diventare realtà. Ad annunciare l’arrivo della cicogna è stata proprio Eli, come la chiamano i suoi fan, con un video girato dalla sua migliore amica Maddalena Corvaglia e pubblicato sui social network
“Sono contenta di potere condividere con tutti voi questa notizia. , che l’anno scorso mi siete stati vicini regalandomi tanto affetto. Aspetto una bambina e speriamo che stavolta vada tutto bene.
“
Elisabetta Canalis e la perdita del primo figlio
Un sogno quello della maternità già assaporato lo scorso anno, ma poi tristemente svanito a causa di un aborto. Una delle pagine più doloroso della mia vita.
“Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è piu’ battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi tre mesi. Chi ha passato questa esperienza lo sa bene”
Un dolore immenso che anzichè dividere come purtroppo spesso avviene , ha rafforzato ancora di più il legame con mio marito, non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian ho capito che era lui la persona giusta”
ha raccontato di recente Elisabetta Canalis, aggiungendo
“Per molti anni ho goduto della mia liberà , mi sono concessa lunghi periodi di libertà e di vacanza e di divertimento con lei mie amiche, ma quanto la libertà diventa solitudine è l’ora di cambiare . In passato ho assecondato azioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi occhi, perchè quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo”
E a proposito del suo fisico statuario diventato ora piu’ morbido la signora Perri ci ha scherzato su
“Come vivo col mio corpo che cambia? Beh mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce
“
Ironia e spensieratezza continuano a contraddistinguere la sua personalità, nonostante gli ultimi tempi la sua tranquillità sia stata messa a dura prova da un’inchiesta che l’ha vista coinvolta come parte lesa, circa la presunta violazione della casella di posta elettronica di alcuni tra i personaggi piu’ in vista del mondo dello spettacolo.
“Mi sono sentita spiata nella mia vita personale e privata perchè non avevo più la certezza di cosa fosse pubblico e di cosa no”
Ha raccontato Elisabetta Canalis aggiungendo che
“Anche nei mesi successivi non ero piu’ sicura nell’utilizzare la mai per comunicare con gli altri e sentivo di non potermi fidare di nessuno”
Rispondi