E adesso torniamo a parlarvi della stupenda attrice Gabriella Pession che è diventata madre del piccolo Giulio che adesso ha 11 mesi e già si concentra sulle prossime nozze, come svela nella sua ultima intervista alla rivista Oggi, alla quale dice che vuole una cerimonia religiosa, ma confessa anche di non sapere quando arriverà , e che attualmente sta ancora cercando casa.
Racconta di avere voluto passare la sua gravidanza insieme al suo compagno l’attore irlandese Richard Flood e quindi a Dublino e racconta che è stata accolta veramente molto bene dalla famiglia dell’attore, ma di avere molto sofferto di nostalgia per il nostro bel paese.
E infatti dice Gabriella Pession
“Eppure ho capito poi che lontana dal mio luogo di appartenenza, dalle mie cose, dal mio lavoro, era un sentirsi senza nido. La fortuna è stata quella di avere un uomo molto presente, che ha scelto di non lavorare durante la mia gravidanza e per i primi quattro mesi del bambino.”
E conclude l’intervista decantando le doti di padre di Richard Flood , molto affettuoso e premuroso con il figlio. Chissà che alla fine non arrivi per lei un altro figlio.
Rispondi