E ora un articolo su Gigi Buffon e Ilaria d’Amico. Lui portiere della Juventus e della nazionale azzurra , mentre lei è giornalista di Sky e di Mediaset prima, i due stanno insieme da almeno 1 anno. E leggiamo direttamente da Vero. Dopo continue smentite, depistaggi e fughe rocambolesche dai paparazzi e dai fan piu’ curiosi, ormai non si nascondono piu’. Ilaria d’Amico e Gigi Buffon a circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore, hanno deciso di vivere il loro legame alla luce del sole. Qualche giorno fa infatti per le vie di Milano i due sono apparsi più affiatati che mai non piu’ l’uno a debita distanza dall’altra per evitare scatti indiscreti, ma mano nella mano e on un radioso sorriso sul viso. Una complicità che più di ogni altra cosa dimostra come la giornalista televisiva e il portiere della Juventus stiano vivendo un momento d’oro sul fronte sentimentale, non si trattava dunque di un fuoco di paglia, come avevano ipotizzato la scorsa estate i piu’ maligni , quella tra l d’amico e Buffon è invece una storia importante. Anche se non si può certo dire che l’inizio della loro relazione sia stato spensierato. Complice il fatto che entrambi poco prima di innamorarsi fossero già impegnati sentimentalmente e avessero dei figli, Ilaria e Gigi sono stati oggetto per diversi mesi di numerosi attacchi mediatici, alcuni dei quali ai limiti del grottesco. Come lo scorso febbraio quando su molti giornali e rotocalchi televisivi, trovò spazio la notizia di presunte proteste da parte dei vicini di casa della coppia, che avrebbero lamentato continui rumori provenienti dalla loro casa . Queste insieme insinuazioni legate ai loro incontri amorosi, attirano persino l’attenzione dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che assegnò a Ilaria di tanto temuto Tapiro d’oro. Lei però schietta come sempre gli rispose:
Gigi Buffon e Ilaria d’Amico e i vicini impiccioni
“Non abbiamo neanche i vicini di casa per favore.”
E ancora
“Ci sono stati eccessi di grande volgarità e falsità perciò ho dovuto fare partire delle denunce , ma posso dire che vivere a Milano mi fa stare bene pichè c’e’ una solidissima base di riservatezza”
ha dichiarato in seguito Ilaria a proposito dell’accanimento mediatico, ammettendo alcune problematiche legate alla sfera professionale, vissute all’inizio della storia con Gigi Buffon, lei infatti è il volto di punta di Sky Sport, mentre lui essendo il capitano della squadra campione d’Italia è uno dei calciatori più intervistati in assoluto e dice
“Una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare dei problemi, ma mi fu detto che la cosa non creava alcun tipo di problema”
Ha dichiarato Ilaria d’Amico spiegano che
Gigi Buffon e i figli
“Con Gigi Buffon ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo deciso di fare come se nulla fosse nel modo piu’ naturale possibile. Difficile da credere ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta. Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato è cosi'”
Anche Gigi Buffon nel corso dell’ultimo anno è stato spesso bersaglio di attacchi da parte dei media. Dopo la fine del suo matrimonio con la modella ceca Alena Seredova la quale ha avuto i i figli David Lee e Lours Thomas, Buffon è finito spesso sulle prime pagine dei giornali, raramente per il talento sfoderato sul campo di calcio, ma sempre più spesso per facceden legate alla sfera personale. Nonostante questo non si è mai abbattuto.
“Anche quando sono stato pubblicamente aggredito, per esempio , non come calciatore ma come persona, non mi sono lasciato fagocitare”
Ha raccontato il portiere bianconero che ha sempre pensato di non meritarsi queste accuse e che si è sempre guardato allo specchio con la coscienza pulita. E , proprio come la sua Ilaria d’Amico che non ha mai smesso di essere la mamma presente e premurosa di sempre per suo figlio Pietro avuto con l’ex Rocco Attisani, anche Gigi Buffon per i suoi due pargoli resta sempre un padre attento e affettuoso
“Gioco molto con i miei bambini. Cerco di trasferire loro l’attenzione la cura cosi’ come la sensibilità gli altri e verso gli amici , la scuola, la città”
Tratto da Vero. Gigi BUffon da Wikipedia
Rispondi