E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 23-04-15. Puntata dedicata a Valentina Dallari, puntata veramente turbolenta…Ma si comincia subito con il gradito ritorno di Jonas Berami, ma senza Rama Lila Giustini in quanto lei è in vacanza in quel momento in America a Miami e lui racconta che insomma l’ha dovuta prendere in questa maniera perchè lei insomma è un pò una giramondo, ma insomma fra di loro l’amore c’e’ nonostante i litigi come afferma l’ex tronista. E veniamo a noi. In primis la tronista è andata a riprendersi il corteggiatore Alessandro Ranalli che aveva abbandonato lo studio la precedente puntata e c’ha fatto un esterna anche abbastanza carini con tendaggi vari sui quali la tronista pitturava e diceva cosa è e che cosa non è e che vuole dai corteggiatori. Diciamo che questo è stato l’antipasto.
Mariano Catanzaro e il video incriminante
Ma il piatto forte della puntata di oggi di Uomini e donne è stato sicuramente il video incriminatorio nei confronti di Mariano Catanzaro, corteggiatore. In pratica si vede proprio Mariano Catanzaro che con espressioni simili a quelle che usa in trasmissione si rivolgeva alla sua ex a gennaio chiedendogli di tornare insieme a lui, i due consiglieri Tina CIpollari e Gianni Sperti hanno tentato di ammorbidire la posizione del tronista ma sinceramente non è che abbia fatto una bella figura. Per carità a me Mariano Catanzaro fa anche tanta simpatia con le sue espressioni , ma insomma , prima l’amicizia con Andrea Melchiorre, ora questo video dove a gennaio dichiarava amore ad un’altra…e dopo due settimane anche a Valentina ….mah…che ve devo dire?
Gianluca Tornese e Valentina Dallari il primo bacio
Si passa poi all’esterna fra Valentina Dallari e Gianluca Tornese a Bologna e finalmente arriva questo benedetto bacio, ma insomma dopo un breve sguardo nelle pagine facebook ho notato che insomma non ha incendiato particolarmente e in studio gli altri corteggiatori lo accusano Ginaluca Tornese che lei quasi ha dovuto chiederglielo tre volte.
Esterna molto carina anche fra Giuliano e Valentina Dallari con lei che va a torvarlo a lavoro mentre mette dei dischi e le consegna il cd che gli aveva promesso la settimana prima e gli dice , anzi si raccomanda che lo senta tutto.
Il chiarimento fra Andrea Melchiorre e la tronsita Valentina Dallari
E alla fine l’esterna conciliatoria che gli altri corteggiatori non si aspettavano, ossia quella fra Andrea Melchiorre e la tronista. Esterna sicuramente molto carina. Ma che in studio non ha suscitato particolari emozioni. E in molti hanno accusato Gianluca Tornese di non avere reazioni per non avere inveito per l’esterna della tronista e con Tina Cipollari che l’ha accusato di credere che sia già lui la scelta.
E la tronista che si lamente con Gianluca per questo fatto che non ha reazioni in primis, ma anche con tutti gli altri corteggiatori in quanto dice che tutti hanno avuto zero reazioni.
E veniamo alle cose serie
Lia says
Questo trono sta veramente diventando la pagliacciata del secolo….con quello che ha fatto a Mariano dovrebbe amdnarlo a casa 1000 volte e invece è sempre li a fare pagliacciate
spero che finalmente Valentina capisca che li dentro nessuno è veramente interessato a lei, poi ste scene sempre uguale, mi sto annoiando….
Non avrei mai pensato di dirlo ma dopo oggi mi sembra che Gianluca e la sua educazione sia davvero l’unico corteggiatore decente che le è rimasto la dentro
anche secondo me allla fine Ginaluca anche se parla poco è il meno peggio di tutti, Mariano il PEGGIORE
Non concordo secondo me il meglio la dentro è Andrea Melchiorre che è veramente un signore a dispetto degli altri…
Io mi sono veramente annoiata anche oggi se devo dirla tutta….
imparate a parlare a Mariano non si puo’ sentire “vo juro” mandatelo a scQuola…..
E’ veramente uno pagliaccio e lo dice una Napoletana, ovviamente mi sto riferendo a scaccanzaro
avrebbe fatto bene a dare delle dimostrazioni in merito a quel video invece di fare solite pagliacciate anche da qusto si capice che a liui di lei non frega nulla, una volta che saranno usciti da quella trasmissione le stesse pagliacciate le farà con un’altra sicura proprio di sta cosa, mi ha fatto piacere invece rivedere Jonas , peccato che non è venuta anche Rama , ci saremmo sicuramente divertite
condivido le vostre considerazioni che trovo ottime , ma secondo me la verità è che questi troni stanno diventando tutti fin troppo ripetitivi, sempre a chiedere ste dimostrazioni e se non le dai allora perchè non le dai e sei finto…poi arriva uno falsissimo come Mariano e va tutto bene, ma stiamo scherzando?
sul fatto che è veramente incomprensibile il fatto che ancora non lo abbia eliminato è veramente un assurdo anche x mne, anche se lo avesse voluto scegliere prima , adesso è veramente inqualificabile il suo comportamento, tralasciando il fatto che io non sopportavo manco prima se proprio devo dirla tutta!!!!