E veniamo adesso a parlarvi di Fabio Colloricchio, ma da un punto di vista puramente dedicato alle corteggiatrici che stanno scendendo e che sta diventando una cosa un pò inquietante…nonostante l’incaponimento di chi sta decretando che devono continuare a scendere…L’ha capito lo stesso Fabio Colloricchio che questa discesa sta diventando inutile…ma insomma ancora lo deve capire chi comanda….Oltretutto questo volere fare passare il Fabio Colloricchio come il più desiderato d’Italia sta diventando oltremodo una comica…ma non solo.
Ormai le agenzie di mezza Italia sono state saccheggiate..e diciamocela chiaramente, levando le prime 5 o sei le altre sono in media bruttarelle per lo standard di Uomini e donne , fanno giusto numero per potere dire che ne sono scese altre 50…
Credo che la considerazione più giusta l’abbia fatta proprio Gianni Sperti molte di quelle che hanno fatto scendere sono solamente delle fans del tronista che più che corteggiarlo sembra quasi che vogliano farsi un selfie con lui. Dai microfoni si è sentito schiaramente alcune delle ultime scese dalle scali frasi del tipo, ciao mi chiamo x e sei bellissimo o frasi del genere.
Per la serie invece che continuare con questa pantomima delle 50 non corteggiatrici perchè queste sono in realtà solo fans che vanno li per vederlo di persona…non sarebbe il caso relegare tutto qeusto a momenti non televisivi? Perchè come ho già detto fra l’inutile scenetta iniziale di Tina Cipollari e questa discesa si perdono sempre un 10 minuti di totale nulla.
Rispondi