Carlos Serrano (Alicante, Spagna 25 agosto 1989) è un attore cinematografico spagnolo, teatro e televisione. Egli è meglio conosciuto per il ruolo di Fernando Mesia in segreto prodotto da Antenna 3. A 18 anni, finiti gli studi, si trasferisce a vivere in serie Madrid, dopo aver superato gli esami di ammissione, si iscrive alla Scuola Reale Superiore di Arte Drammatica (ESSN), dove si laurea nel giugno 2011.
Sempre nel 2011, si immerge nella sparatoria di Toledo, attraversando destinazioni (Antena 3) serie storico ambientato nel XIII secolo Toledo dove ottiene nella pelle di Humberto, figlio altezzoso e arrogante del conte de Miranda, interpretata da Fernando Cayo.
Già nel 2012, con Ataraxia Group Theatre, si è unito al cast di 13 attori in gioco solo con Marilyn Alfonso Zurro, che è stata eseguita in diverse fasi della geografia spagnola.
Nel luglio 2012 entra a far parte della serie di Il segreto di Antena 3 Old Bridge, ambientato in Spagna nel 1919, che incarna il personaggio di Fernando Mesia. Attualmente, nel 2014, prosegue con il personaggio va con la sua co-star Loreto Mauleón che interpreta Maria Castaneda.
In aprile 2013, Charles partecipa alla breve corsa Aimar Ilundain come voce fuori campo di un impiegato di banca per telefono minaccia di sfrattare una madre e il suo bambino.
Si rivolse a Ramiro Arribas (interpretato da Rubén Cortada) nella serie di successo Il tempo tra le cuciture, basato sul romanzo di María Dueñas, che ha rilasciato Antena 3 da ottobre 2013 al gennaio 2014.. E queste sono alcune foto Carlos Serrrano o Fernando Mesia di Il Segreto