E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Il Segreto di Ponte Vecchio che vanno dal 7 al 9 gennaio. Ovviamente causa festività non si ricomincerà questo lunedì , al contrario il nuovo inizio è programmato per mercoledì 7 gennaio.
- Mercoledì 7 gennaio. Padre Gonzalo si trova in carcere attendendo che si vada a processo in quanto su di lui pesa la gravissima accusa di avere arrecato violenza a Maria. Mentre succede tutto questo donna Francisca da dietro sta ordendo trame per fare in modo che Gonzalo venga condannato a morte.
- Giovendì 8 gennaio. Maria decide di fare visita a Gonzalo in carcere, ma lo viene a sapere anche Francisca ( Maria Bouzas )che si infuria, e quando alla fine si arriva a condanna che per le trame della stessa è a morte , nel piccolo borgo di Puente Viejo tutti sono perplessi e addolorati. Mentre Tristan (Alex Gadea) si dichiara veramente pronto a tutto pur di impedire che la sentenza venga eseguita.
- Venerdì 9 gennaio. Roque chiede una mano a Candela (Aida de la Cruz )per fare in modo che si possa incontrare con la Pia, ma lei non sembra intenzionata a riavere un rapporto con il coniuge. Mentre Olmo decide che è arrivato il momento di abbandonare Puente Viejo, mentre Fernando decide di non andare perchè vuole sposare Maria.
CriCri says
Oh mamma questa non voglio veramente perdermela 🙂