Articolo dedicato a Chiara Giorgianni che abbiamo conosciuta al grande fratello e ultimamente alla trasmissione Temptation Island e che viene intervistata dalla rivista VIP.Al grande fratello edizione dodici era stata sedotta e abbandonata da Amedeo Aterrano . Un flirt platonico, fatto di giochi e sguardi che ha rinnegato al momento in cui la fidanzata Natalie gli ha presentato il conto. Chiara Giorgianni oggi però è cresciuta, si sente una donna più compiuta. E se quell’inciucio le era costato l’eliminazione dalla casa di Cinecittà oggi in fatto di uomini, sa bene cosa vuole
“secondo me la regola è sempre la stessa, quella più antica: l’uomo è il calciatore e la donna è la preda”
nonostante quest’idea Chiara Giorgianni hanno il suo bagaglio di esperienze televisive un altro reality ossia Temptation Island gioco in cui insieme ad altre ragazze ha rivestito il ruolo di tentatrice delle coppie che si erano messi in gioco. Ed è stato anche tra le efficaci. A Temptation Island non ci sei sembrata tanto preda. Durante e dopo il programma sei stata molto criticata da telespettatori e fan perché ritenuta responsabile della rottura tra Andrea Pietroni e Vittoria Maganini
“Precisiamo subito una cosa nel corso del programma tra me e Andrea non è successo nulla. A me lui è piaciuto subito. È proprio il tipo che mi attrae. Passavamo sempre molto tempo assieme, giocavamo, ci prendevamo in giro, senza mai andare oltre. Un giorno ci hanno fatto uno scherzo e credevamo di non essere ripresi dalle telecamere. Così a un certo punto ci siamo avvicinati un poco più del normale, diciamo che abbiamo superato la cosiddetta distanza di sicurezza e con un gioco di montaggio si lasciava intendere che potesse essere accaduto chissà cosa…
“
Però per tali atteggiamenti, Andrea e Vittoria si sono lasciati
“sì da quel giorno mi sono piovute addosso tantissime critiche anche se non credo di meritarle. Purtroppo in Italia, quando accadono situazioni come queste si fa passare da carnefice la terza persona che, in alcuni casi, può essere anche l’amante. Cioè nello specifico credo di essere stata la poco di buono e Vittoria la vittima. Però cosa si deve pensare di lei quando in estate si sono messi assieme? Che ha accettato le corna oppure che ha capito che davvero non era accaduto niente. Comunque ancora oggi con Andrea o un buonissimo rapporto e dopo il programma ci siamo sentiti. Lei, invece, ha dimostrato di non avere carattere”
Chiara Giorgianni perdoneresti un tradimento?
“No perché se lo perdono una volta, poi il tuo uomo ci ricasca. Crescendo però ho imparato a passare sopra alle piccole cose, tipo il messaggio di una ragazza, il caffè con l’amica, la battuta. Perché a un uomo se stai troppo addosso e sei eccessivamente gelosa, provochi l’effetto contrario e il tradimento diventa quasi una sfida. Oppure ti lascia.
“
Tra le tentatrici di Temptation Island c’era anche Teresa Cilia attuale tronista di uomini e donne, Chiara Giorgianni la sta eseguendo in televisione?
“Non moltissimo perché a Miami non ho avuto davvero tempo di stare davanti alla televisione. Comunque qualcosa ho visto prima e ho spulciato sul Web. Sono contenta per Teresa perché è speciale. Con lei dividevamo la stanza nel residence di Temptation Island e abbiamo legato tanto. È la ragazza più semplice pura che abbia mai conosciuto. È molto bella ed è una donna di altri tempi con un bel carattere. Sono sicura che si farà rispettare fino in fondo e che sceglierà l’uomo che veramente farà battere il cuore, non perché le sembra più conveniente per la televisione.
“
E per te chi sceglierà?
“Mi sono persa qualche passaggio ma se la conosco bene più di tutti dovrebbe piacerle quel biondino del sud ossia Salvatore di Carlo“
e alla famiglia Adriano per uso Chiara Giorgianni che cosa hai detto?
“Ha fatto bene ad abbandonare la sua esperienza stava prendendo una piega non giusta per lei. Mi dispiace solo che non sia andata avanti la storia con Andrea Cerioli. Secondo me sono due tipi che potrebbero stare bene insieme. Lui sicuramente al carattere giusto per Adriana. Anche lei, tra l’altro, può sembrare una ragazza un po’ snob, perché è molto bella e sempre ben messa, in realtà è semplice simpatica e pur”
stralcio di intervista Chiara Giorgianni tratta dalla rivista vip e questa è la pagina ufficiale Facebook di Chiara Giorgianni
Manuela says
Tanto lo hanno capito tutte che la scelta sarà Salvatore di Carlo, non c’e’ certo bisogno che ce lo dica lei, sta solamente prendendo in giro Fabio Colloricchio