E ora un articolo dedicato a MarcoFantini e Beatrice Valli che abbiamo tratto dalla rivista VIP che li ha intervistati in onore dei tre mesi che la coppia ha festeggiato da qualche tempo e leggiamo direttamente dalla rivista.
Sono una delle coppie più giovani uscite dal salotto di uomini e donne sotto la fatidica cascata di petali rossi. Lui è il tronista Marco Fantini di ventidue anni mentre lei è la sua corteggiatrice Beatrice Valli di diciannove anni, però, sono molto più maturi di quanto la loro età possa far pensare e sanno già che cosa vogliono dalla vita. Intanto l’amore, e con quella andiamo sul sicuro vista la verve della loro relazione. Poi la voglia di mettersi in gioco e tante idee chiare su quelle che sono le priorità in un rapporto… A tre. Perché Beatrice Valli è anche madre di uno splendido bimbo che gli ha fatto perdere la testa forse più di Marco. Ovviamente il riferimento è ad Alex il figlio che la corteggiatrice ha avuto da Nicolas Bovi.
Marco Fantini dopo tre mesi di fare il punto della situazione
” Va da Dio. Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto.”
Sostiene invece Beatrice Valli
“si e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno e si entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta”
è servito di più il lungo corteggiamento in trasmissione o questi tre mesi insieme risponde Marco Fantini
” Questi tre mesi, ho scoperto solo all’ultimo in trasmissione che Beatrice sarebbe stata la mia scelta. All’inizio ero molto indeciso ma alla fine il cuore mi ha portato verso di lei e ho scelto bene”
dice invece Beatrice Valli in merito alla loro storia d’amore
” Diciamo che stando insieme ci si vive in maniera differente. Condividiamo cose che durante il programma, vedendosi una volta a settimana, non si ha il tempo di condividere. La frequentazione assidua ci sta aiutando tanto a conoscerci e a piacerci.”
Marco è di Correggio paese di Ligabue, il vostro rapporto è Rock o lento?
Per Marco Fantini
” Assolutamente rock noi due spacchiamo in tutto.! Se poi ci si mette anche Alessandro figlio di Beatrice di quasi due anni, ci mettiamo insieme e distruggiamo la casa di Beatrice.”
Sostiene invece Beatrice Valli
” Confermo, anche io sono molto rock io e Marco ci completiamo. Diciamo che siamo molto esplosivi, anche se ci sono giorni in cui credo di impazzire. A volte li mando fuori a fare una passeggiata di un’oretta con Alex. Tra palestre pulizie della casa, di riposo ne ho poco, mi sfogo è l’unico modo che ho per farlo “
e le malelingue che sostenevano che non avrebbe durato?
Dice l’ex tronista
“sinceramente non li ascoltiamo per nulla”
mentre per Beatrice
“ci ridiamo sopra è il modo migliore per gestirle”
chi trasmissione sbuffava e remava contro di voi?
Dice Marco
“io non guardo le persone con invidia e non godo se qualcuno sta male, penso a quello che devo fare più che a quello che fanno gli altri. Se poi sono invidiosi gli inviti e le lascio a loro “
per Beatrice
“e comunque grazie al cielo queste persone negative non erano”
Beatrice Valli quanto ti ha cambiato la maternità?
” Mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto assumere responsabilità che una ragazza giovane come me al giorno d’oggi forse non si prenderebbe mai. Gestire una famiglia, una casa, un bimbo fa passare tutto in secondo piano perché prima viene lui… È la cosa più bella del mondo, non pentita per nulla e la rifarei anche subito.”
Marco Fantini la molla che ti ha fatto partecipare a Uomini e donne
” Partecipare è stato per me un mettermi in gioco, viste le difficoltà che avevo nel rapportarmi con le ragazze. Aveva avuto delle storie passate un po’ turbolenti ho fatto una scommessa e mi sono detto proviamo a vedere che cosa succede”
Dice invece Beatrice Valli sulla loro esperienza a Uomini e donne
” Avevo passato bruttissimo momento perché mi ero lasciata con il padre di mio figlio, stavo molto male e il mia mamma mi ha suggerito di iscrivermi al cast I di Mediaset sul loro sito. Mi hanno chiamato dopo una settimana e il giorno dopo ho partecipato uomini e donne. È stata una cosa fulminea e nata sul momento che ho colto al volo come opportunità di vita. Poteva andare bene o un male io ci ho provato”
Stralcio di intervista su Marco Fantini e Beatrice Valli tratto da ViP. Se vi interessa qui potrete trovare il profilo Instagram di Marco Fantini che è molto curato e seguito
Ti potrebbero interessare anche Video su Marco Fantini
Jessy says
Beh dopo tutto l’importante è che si siano trovati bene fuori da qui…il resto riguarda la loro vita