E adesso un articolo dedicato al calciatore Mario Balotelli e Fanny Neguesha entrambi di ventiquattro anni. Leggiamo direttamente dalla rivista VIP .
Dove sedeva Mario Balotelli durante il suo tempo libero? Si potrebbe pensare che le sue giornate di riposo dei trascorrere insieme alla sua bella fidanzata e futura moglie fa Fanny Neguesha anche lei di 24 anni e invece no. Rientrato dalla trasferta negli Stati Uniti con il Milan, ha preferito la compagnia del fratello Enoch piuttosto che quella della sua sexy fidanzata per qualche giorno di riposo in Versilia. Durante le vacanze a new York con Fanny Neguesha Mario Balotelli sembrava non troppo felice della compagna, con cui era stato sorpreso a discutere per strada senza badare ai paparazzi dopo quel viaggio a stelle e strisce, Mario Balotelli non si è fatto più vedere con la sua bella fidanzata, anzi ha mostrato molti scatti di lui e dei suoi amici, ma della sua amata non c’è neanche l’ombra. Nei giorni scorsi, a conferma di questa separazione Mario Balotelli si è concesso una giornata in spiaggia in Versilia insieme al fratello più piccolo e anche due calciatore ed alcuni amici. I ragazzi non sono rimasti con le mani in mano e hanno trascorso del tempo anche con delle belle fanciulle, che sono rimaste a conversare con loro per molte ore e in tutto ciò che cosa starà facendo la fidanzata? Certo la modella belga non è rimasta a dormire e sta riempiendo il suo profilo social di foto sexy. Prima un bel bacio, poi uno sguardo languido e uno scatto in costume sembra volere dire
“hai visto cosa ti stai perdendo?
Mario però ha la testa proprio da un’altra parte e scherza con gli amici postando foto insieme a loro e dire che, dopo le prime avvisaglie di crisi, la coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con tanto di di blocco e proposta romantica.
Stralcio di intervista a Mario Balotelli e Fanny Neguesha tratta da vip. Per la cronaca proprio qualche giorno fa il calciatore è stato ceduto alla squadra del Liverpool.
Video correlato su Mario Balotelli
Lety says
Se non altro adesso non sentiremo piu’ parlare di loro e questa è tutta una bella cosa