L’intervista di stasera riguarda invece il bello della trasmissione un medico in famiglia Flavio Parenti che ci racconta di Eleonora Albrecht ossia dell’attrice che gli ha rubato il cuore e di lei dichiara
“Siamo innamorati come se fosse la prima volta”
e aggiunge
“quando sento che qualcuno dice che non esistono i colpi di fulmine mi faccio una risata e penso a quello che è successo a me ed Eleonora. Ero andato ad assistere ad un cinematrografo romano, aspettavo che iniziasse il filmato e l’ho vista entrare in sala. Sono rimasto folgorato, mi sono alzato dalla mia sedia e ho subito cercato una scusa per avvicinarmi e parlare con lei. Eleonora per fortuna era stata molto gentile e disponibilee infatti abbiamo passato insieme il resto della serata. Anche lei come me di professione fa l’attrice. Ditemi voi se non si può definire il nostro come un colpo di fulmine, da quel momento non ci siamo più lasciati e la nostra storia è diventata subito importante. e infatti dopo pochi mesi siamo andati subito a convivere”
Flavio Parenti è nato 34 nni fa a parigi da madre francese e padre italiano e ha incontrato Eleonora Albrecht 28 anni italianissima nonostante il chiaro congnome tedesco. Lei è un’apprezzata attrice romana . E viene chiesto a lui come si trovi nei panni del nuovo medico.
“E’ sicuramente un onore ma anche un onere grandissimo. Un medico di famiglia è un pezzo di cuore di questo paese. Ho avuto molto piacere per la bella accoglienza che mi è stata riseravata, pensavo di trovare una certa reticenza e invece sono stato accolto molto bene”
Scarpati è un attore di spessore
“Assolutamente, ma da questo punto di vista non credo di essere nè inferiore e nemmeno superiore a Giulio, non temo il confronto. Ma se consideriamo come la sua presenza ha cartratterizzato la fiction credo che sia impensabile come uno come me possa farlo dimenticare.Mi hanno scritto frasi tipo
“Sei entrato in punta di piedi e hai colpito nel segno”
E le nozze con Eleonora a quando?
“Non abbiamo fissato una data. Non ne sentiamo la necessità anche perchè per me Eleonora è già come se fosse mia moglie”
Stralcio di intervista a Flavio Parenti tratto da Visto.
Rispondi