E veniamo quindi a parlarvi della puntata di oggi di Uomini e donne del 28-04-14. Faccio una piccola premessa. Io di questo trono ci sto capendo il giusto, o meglio gli altri mi sembravano già talmente scritti fin dall’inizio che quasi perdevi il gusto di sapere la scelta finale. Ma più che altro era una questione del quando stata la scelta, non certo del chi sarebbe stata scelta. Un’altra considerazione che mi viene da fare è che ormai Uomini e donne è diventato il patrimonio delle bellissime…già c’erano delle bellissime nella precedente sezione con le varie Alessia Cammarota, Anna Munafò , Irene Casartelli etc. etc. ma a questo giro si sono sbilanciati…se si continua di questo passo Miss Mondo il prossimo anno lo giriamo a Uomini e donne….Io propendo una fra Beatrice Valli e Jessica Iannaccio, ma certo che anche Eleonora…e anche Carolina ora che l’hanno rimessa a nuovo non è per nulla male, insomma una bellissima come Noemi di fronte a queste pare quasi scomparire..Rimane solo da capire una cosa, ma queste ragazze fra pianti e lacrimi , strepiti , giuramenti etc. etc. ci metteranno anche un pò di verità?
Oggi più che altro è stata la puntata delle esterne esterna fra Eleonora e Luca con lei che lo porta a casa sua…e lei è anche abbastanza partitella, non diciamo che è partita, ma sicuramente è sulla rampa di lancio che sta a rulla i motori….
Esterne farlocche…scusatemi ma è proprio cosi’ questa Beatrice Valli è bellissima, di un’intelligenza che fa paura, è il cuore che le manca proprio….è quasi gelida con entrmabi pur nell’esternazioni delle sue emozioni, recita da gattona con Marco e recita da donna intelluttuale con Luca con lui che dall’altro dei suoi 33 anni ( + qualcun altro credo…) . Se proprio devo dirvela tutta in questo triangolo…mi più che altro ci vedo non lo zampino della redazione, ma proprio lo ZAMPONE….speravamo che siccome questo trono ha per tutta una serie di motivi poco spazio lo lasciassero andare un pò di più…ma vedo bene che invece non ce n’è porprio, questo è il format e questo si fa…col fatto che il tutto perde di credibilità….
Poi con le rotture di Anna e Emanuele , ma sopratutto fra Tommaso e Flavia ci viene quasi da chiederci ma che cavolo abbiamo visto questo anno? God save the PULCIARI!
Che a giudicare dai video sembrano una coppia di svitati, ma almeno terribilmente veri e innamorati.
Marco è andato a riprendere Noemi Ceccacci dopo che l’ha vista piancere a vita tagliata. E anche qui cosa vi dobbiamo dire? Sembrava onesto , vero , sincero quando è andata a riprenderla, ma poi in studio guardava solamente Beatrice per vedere come reagiva di fronte al RWM dell’esterna con Noemi. Probabilmente Marco è partito per Beatrice ma non lo vuole fare vedere . Marco ha solo 23 anni, età nella qule gli ormoni ci mettono un secondo a farti partire con la testa.
O almeno questo ho pensato al minuto 42, poi invece c’e’ stata l’esterna con l’altra bellissima che è Jessica, forse la più bella del lotto…con la quale Marco si è baciato …e allora mi viene il dubbio se non la certezza che stia recitando anche Marco…tradotto da esperto di uomini e donne. Gli paice Beatrice , come antagonista è più credibile Noemi Ceccacci (gioco redazionale) ma lei era andata via e quindi provavano a rendere la recita credibile con Jessica …un pò come quando Aldo baciava quell’altra che manco mi ricordo come si chiamasse e parlava di colpo di fulmine eppoi al solo pensiero che Alessia avesse un altro è crollato come una pera cotta…
E di Luce Barucchi che diciamo? Che oggi si è arrabbiata terribilmente in quanto ha pensato che Marco la stesse prendendo per i fondelli….Luce te leviamo il dubbio te lo posso giurare TI STA PRENDENDO PER I FONDELLI….anche nel caso che ti scelga….
Ah dimentinticavo entro il 9 questo trono sarà finito…indi per cui.. praticamente ci siamo il percorso è finito. L’unica puntata che non mi voglio perdere è quella di Tommaso e Flavia che dovranno tornare a spiegarci come mai hanno rotto, se loro hanno questo coraggio e se la redazione ha il coraggio di richiamarli…..
Ps Consiglio alle ragazze in studio di parlare meno di Beatrice altrimenti il Giangi si arrabbia…la modenese è l’unico polo di attrazione del web, di questa sessione di trono…suvvia…Giangi è da 12 anni li lo saprà pure come dare attuazione ai disegni di Maria…possibile che tu non le capisca ste cose Jessica…
Questi alcune foto della puntata di oggi.
[nggallery id=424]
[nggallery id=425]
[nggallery id=426]
[nggallery id=427]
[nggallery id=428]
[nggallery id=429]
E questi sono i video della puntata di oggi di Uomini e donne
Esterna Uomini e donne 28-04-14 1
Esterna Uomini e donne 28-04-14 2
Esterna Uomini e donne 28-04-14 3
Esterna Uomini e donne 28-04-14 4
Esterna Uomini e donne 28-04-14 5
Esterna Uomini e donne 28-04-14 6
Esterna Uomini e donne 28-04-14 7
Questi invece sono i video
Uomini e donne 28-04-14 Video Studio 1
Uomini e donne 28-04-14 Video Studio 2
Uomini e donne 28-04-14 Video Studio 3
Uomini e donne 28-04-14 Video Studio 4
Uomini e donne 28-04-14 Video Studio 5
Lia says
Concordo pienamente con quanto scritto , specialmente concordo su Beatrice che anche io veramente non la vedo interessata a nessuno
Infatti Beatrice è furbissima e ha capito che giocando in questa maniera prende per i fondelli tutti!!!!
L’importante è che questo trono finisca presto, i due tronisti non stanno costruendo veramente nulla e i troni romai sono praticamente finiti
Condivido abbastanza quello che hai scritto, l’unica che mi fa un po’ pensare è Luce, sicuramente Luca sta giocando ma credo che pero’ in parte sia un po’ preso anche lui, anche se condivido sul fatto che in parte sta giocando
Avete assolutamente ragione good save the Pulciari, dio salvi i nostri amati pulciari, unici bellisismi stupendi
Puntata che non ha detto assolutamente nulla di nuovo, giusto l’arrabbiatura GIUSTISSIMA di Luce tutto il resto è noia!!!! maledetta noia!!!!! VERAMENTE UNA PUNTATA INUTILE
Beatrice non vuole essere presa di testa da Luca, vuole essere presa a testate da Marco ahahahahah
io ce la prenderei davvero a testate quella li…