Come vi abbiamo già detto noi su questa rottura fra Flavia Fiadone e Tommaso Scala non prendiamo posizione. Insomma il Blog questa volta preferisce non schierarsi anche se in merito un’opinione ce l’abbiamo…Fatto sta che Flavia e Tommaso si sono lasciati e sono volati anche gli stracci…Cmq facciamo un pò di riepilogo anche perchè come vi abbiamo già detto le cose stanno avvenendo in tempo reale , dividiamo per fasi.
- Flavia Fiadone annuncia su facebook che fra lei e Tommaso è rottura. Rileggi lettera di Flavia Fiadone
- Tommaso Scala dice di cadere dalle nuvole di non sapere nulla, che Flavia è fidanzata con un certo Daniele. Rileggi Tommaso Accusa Flavia di essere fidanzata fuori
- . Fase ossia gli stracci, Flavia dice a Tommaso che continua lo denuncia (trovate tutto nell’articolo del punto 2)
- Flavia tenta di fare chiarezza e spiega che questo Daniele è in reltà il suo ex e che lei non è una brutta persona, nello specifico quello che ha detto lo trovate qui sotto.
Questo è quanto è ssuccesso in qeuste ore.A noi rimane solo l’amarezza di una coppia che ci aveva date tante speranze…ed invece era un calesse.
Bimba says
Pure!!!! No vabbè ma dite che ci avete preso per il culo entrambi e fate + bella figura1!!!
Che tristezza veramente è proprio diventata tutta una recita questa tramissione, cose che se non le leggessi non ci crederei veramente a questo punto non so nemmeno se riguardala la trasmissione il prossimo anno
Tutta una recita no perche ci sono persone e persone..tipo Aldo e Alessia gli unici che tutti odiavate e dicevate sempre si lasciano presto sono quelli che ora stanno vivendo la loro vita nel miglior dei modi.
Davvero senza parole cmq trovano dei bravi attori a questo punto!
La verità è che Tommaso è troppo paranoico e ha rovinato tutto, era solo il suo ex e lui non c’ha capito nulla
a questo punto non so davvero chi sia peggio dei due, ma quando è successo tutto sto macello ? *_*
Io non ci credo che sia fidanzata con questo Daniele , avrebbe recitato veramente troppo bene…ho visto molto + attore lui rispetto a lei.