E ora facciamo il riassunto di quanto accaduto ieri sera 14-04-14 nella puntata del Grande Fratello 13. Si comincia con il recluso Fabio Pellegrini che per primo si incontra con il super ospite della serata ossia Christian de Sica.
Riassunto della settimana con sotto esame da una parte Valentina Acciardi ma anche i fratelli Papillion. Vengono frezati i ragazzi dentro la casa e de Sica fa in grande ingresso, ma a sorpresa il GF annuncia lo Stop freeze per l’emozione di Diletta di Tanno , dato che Christian è un suo grande mito.
Per la prova settimanel , dove i ragazzi dovevano replicare una scela del film
“Harry ti presento Sally”
nel particolare la scena che dovevano replicare era quello in cui lei al ristorante faceva finta di avere un falso orgasmo sono chiamati a cimentarsi Mia Cellini con Roberto Ruberti, e dopo anche Modestina Cicero con Mirco Petrilli e infine si presta anche Angela Viviani con de Sica. Il Grande Fratello da l’Ok la prova è superata.
Grande argomento della serata e molto toccante sono le offese razziste di Andrea Cerioli a Samba, il bolognese si scuserà, fortemente difeso dalla sorella in studio, ma il web ormai ha già decretato la sua esclusione dalla casa, ma prima c’e’ anche un chiarimento (si fa per dire) fra Andrea e Fabio che la settimana non aveva salvato e che manco sapevano che era nella cantina. Fabio rientra nella casa per la felicità di Angela Viviani che dichiara di avere senitto molto la sua mancanza.
Anche questa settimana c’e’ la Seca ossia gli inquilini dovranno scegliere una carta con raffigurato un concorrente da eliminare che se la dovrà vedere con Fabio per l’eliminazione finale.
Le votazioni dicono Fratelli Papillion , si va al televoto con Fabio che ha la meglio. Si aprono le nuove nomination che vedono candidati all’eliminazione Samba, Chicca, Modestina e Valentina.
Si chidue con un siparietto simpatico di Modestina Cicero che è talmente pudica che si lava in bagno con l’acqua fredda pur di non fare la doccia.
Roby says
Dovevano eliminarli anche prima , con quello che ha combinato non è giusto che se ne sia andato per un’eliminazione