Ci concentriamo adesso sul cantante ex Amici 10 Virginio Simonelli, in assoluto il talento che è uscito dalla scuola di Maria de Filippi che ha avuto meno successi di tutti, anzi a giudicare da quello che vediamo, senbra che quell’edizione l’abbia vinta Annalisa Scarrone, che sicuramente è stata tenuta molto più in considerazione rispetto a lui, questo è sembrato evidente fin da subito. Virginio è stato lasciato quasi subito al suo destino e ovviamente è praticamente scomparso dalla televisione che conta. Dalla sua pagina di facebook si legge spesso che si trova in studio per la registrazione di nuovi pezzi, ma insomma si sa bene che è un modo come un altro per dire che qualcosa sta facendo , ma insomma un cantante quando ha successo lo sentiamo dalle sue canzoni e oggettivamente non è proprio questo il caso.
Come cantante Virginio Simonelli ha iniziato la sua carriera a Sanremo nel 2010 e dopo ad Amici 10, dove ha vinto la manifestazione arrivando a vendere oltre 30 mila copie con Finalmente e Ovunque, insomma un ottimo inizio, ma poi cosa è successo? Perchè la scomparsa? Lo spiega direttamente lui da facebook con queste parole
Che per carità sono anche parole profonde e giuste, ma purtroppo si sa bene che per questi ragazzi che sono usciti dal talents di Maria de Filippi se non ritorni li, o non ti chiami Alessandra Amoroso o Emma Marrone, le possibilità di sfondare sono veramente scarse…
Jessy says
Diciamo che semplicemente non era un gran cantante e i risultati si sono visti.