E torniamo quindi a parlarvi di Beatrice Valli, la corteggiatrice che si è decisamente imposta nel trono classico di Marco Fantini , ma insomma non diciamo nulla di particolarmente non evidente se vi diciamo che c’ha messo gli occhi anche il “rivale ” Luca Viganò“. La sua storia ormai la conosciamo abbastanza bene, ha un figlio di 16 mesi circa avuto con il calciatore Nicolas Bovi ( Rileggi l’articolo il padre del figlio di Beatrice Valli ) ma ormai come la stessa ha dichiarato recentemente , non hanno più rapporti da dicembre, anche se a quanto abbiamo capito la storia era finita già prima. In ogni modo questo era il passato, nel presente ci sono i nostri due tronisti, anche se oggettivamente la preferenza per Marco Fantini, che oltretutto somiglia molto a Nicolas …, ci sembra abbastanza netta, infatti crediamo che nelle prossime settimane si dichiarerà per lui definitivamente, per il momento è stata stoppata dalla riflessione che l’ha invitata a fare una riflessione in più. Ma staremo a vedere.
Quello che invece è certo è che Beatrice Valli tolleri veramente molto ma molto male le critiche che le vengono rivolte e lo abbiamo capito anchein trasmissione, dove sovente sbotta . E questa volta c’ha tenuto a ribadire il concetto direttamente da Instagram dove senza tanti giri di parole ha pubblicato la foto che vedete sopra scrivendo
“Nella mia vita voglio il silenzio e solo fatti.”
Insomma come dire alle altre corteggiatrici di risponderle con i fatti e non con le parole vuote.
Sicuramente ha un bel caratterino 🙂 Crediamo che da lei ne vedremo davvero delle belle, non creda Marco Fantini che sia una conquista facile, sbaglierebbe.
Eleonora says
Effettivamente non ha mica tutti i torti secondo me…
Noemi says
Stanno dando tutte contro a lei perchè la temono e perchè hanno capito che Marco è molto preso da lei, questa è la verità
bachata 73 says
Questa e una mia ipotesi eh!non e secondo me escluso che alla fine marco s innamori e scelga beatrice ma? Io dico che alla fine tutto puo essere un saluto a tutti.