E adesso vi parliamo un po’ di Grande Fratello , l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto e Chicca Rocco. Ricordiamo che in trasmissione la scorsa settimana la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva letto alcuni stralci di articoli nei quali sembrava che l’ex Leonardo Tumiotto fosse molto risentito contro Chicca Rocco, le accuse erano oggettivamente pesanti e veniva dato allo stesso, per interconcessione di lei, la possibilità di una replica, che però non è avvenuta in quanto la concorrente ha deciso di non alzare la fatidica cornetta del telefono. Leonardo Tumiotto ha passato una settimana a sbollire la rabbia , ha rifiutato di ripsondere a molte interviste e ha preferito andare in video. In realtà raccontà Leonardo Tumiotto che è stato preso un post dal suo profilo privato, estrapolato e diffuso su tutti i social e tuttie le interviste. Definisce che la telefonata come un teatrino , che lui non era dietro a quel telefono e che la conduttrice Alessia Marcuzzi. Si dice stupito di tutto questo, di gente che parla a vanvera, se la rifà anche Luxuria che aveva detto
“Chi è Leonardo Tumiotto?”
E ricorda che lei era di sinistra e va a prendere i soldi nella destra e ricorda che loro due sono stati finalisti insieme al grande fratello. Insomma è veramente un’intervista molto dura dove Leonardo Tumiotto si leva veramente molti sassolini dalle scarpe, ma sentite l’intervista integrale che ha rilasciato.
Norina says
io sinceramente in questa storia non ci sto veramente capendo nulla ma non ci sta facendo una bella figura nessuno questo è poco ma sicuro.
Secondo me c’ha proprio ragione lui….