E adesso non potevamo certo non dedicare questa intervista all’ex tronista di uomini e donne Marcello Fuentes che ha avuto la piccola Nicole dalla compagna Sofia Bruscoli e dalla rivista visto gli viene chiesto se felice?
” Di più, anche se essere genitore è diverso da come l’avevo immaginato. Sono un padre molto presente anche perché Sofia è concentrata sulla bambina e non voglio che si faccia carico di tutto. Mentre io sono concentrato su entrambi. È cambiata la mia vita e la mia visione della vita: tutto quello che faccio è in funzione delle mie donne. È bellissimo”
quando ha saputo che aspettavo un figlio sperava che fosse maschio?
“Con Sofia Bruscoli ci siamo sempre detti che volevamo una femmina e quando durante la prima ecografia ci hanno detto che aspettavamo un maschietto eravamo felici, ma di più quando abbiamo saputo che si erano sbagliati. Io vengo da una famiglia tutta al maschile o due fratelli e l’idea di essere circondato da donne mi piace molto. Anche i miei genitori sono felici. Inoltre ho saputo che le bambine si affezionano ai padri anche se in prospettiva sono preoccupato per quanto sarà grande, sarò un genitore molto premuroso e molto geloso.
Prima di incontrare Sofia Bruscoli lei Marcello Fuentes era un playboy, se sua figlia incontrasse uno come lei come reagirebbe?
“Spero che il Nicole erediti il carattere di sua madre Sofia nonostante abbia solo venticinque anni è veramente una posta. È una donna determinata e sa quello che vuole. Sembra fredda volte, ma non lo è. Per me è perfetta. Certo, se ha deciso di fare un figlio con me un po’ di pazzia la deve avere ma l’amore si sa non ci rende lucidi. Quindi se il Nicole incontrasse uno come me anzi come ero io, dovrebbe farlo cambiare come Sofia ha fatto con me. Con lei ho scoperto l’amore, quello vero. Di lei sono innamorato dalla testa ai piedi Sofia ha tirato fuori una parte di me sconosciuta quella che mi fa essere fiero di avere una famiglia. Tutto il resto per me davvero non conta.”
Con l’arrivo di Nicole come è cambiato il vostro rapporto
“si dice che l’arrivo di un figlio in una coppia sia come un terremoto e può unire o purtroppo dividere. Noi per fortuna siamo più uniti. A volte li scusiamo per la gestione pratica della quotidianità. Ma si tratta di momenti che passano in fretta. Affrontare il cambiamento non è mai facile e genitori non si nasce e nessuno te lo insegna. Noi ci confrontiamo su questo e su questa cosa credo molto”
sposerà Sofia Bruscoli?
“Lo penso spesso ma ancora non le ho fatto la proposta. Prima dobbiamo organizzare il battesimo di Nicole nei prossimi mesi. Poi dovrò trovare il modo romantico e scegliere il momento giusto, non posso non sono molto bravo quindi dovrò fare pratica guardando tanti fine”
Nicola rimarrà figlia unica!
“La nostra intenzione è quella di avere una famiglia numerosa ma non vogliamo avere troppa fretta. Nel fare passare comunque troppo tempo”
intervista attratta dalla rivista visto a Marcello Fuentes e Sofia Bruscoli
Rispondi