E ora eccoci nuovamente qua a darvi le ultimissime dal fronte Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, ma forse dovremmo dire più che altro Anna Munafò e Eliana Michelazzo, dato che ricorderete che durante il periodo di trono Anna Munafò era molto preoccupata per il fatto che Eliana e la sua socia fossero le fondatrici di un’agenzia. Insomma la ex tronista siciliana aveva paura che alla fine Emanuele mal consigliato dalla sua amica Eliana potesse dirlo di no, cosa che invece ha capito perfettamente non essere dopo che si è conosciuta meglio con la stessa Eliana e infatti ha dichiarato
Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità..
facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli..
che lo spingeva e lo consigliava.
Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta…vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..
forse è questo che alla fine ci lega..
Un abbraccio..
Annina
Lety says
Queste agenzie sono veramente la rovina di questi troni…ma poi che gli serviranno a fare mica l’ho capita sta cosa
dai Lety è ovvio che quello che muove tutto sono i soldi.Eh l’ho capito pure io 🙂
prima l’ha criticata tanto quell’agenzia e ora invece fa addirittura le scuse? Come si dice in questi casi? Pecunia non olet? Complimenti davvero
scusami cara, ma xchè il tuo Marco una volta finita la trasmissione non si iscriverà a nessuna agenzia? Oppure ce l’ha già ? °_° Dai per cortesia evitiamo di fare ipocrisie.
Chi discute Marco si definisce da sola cara…Marco è una persona stupenda, bellissima vera, non un attore….