E adesso un articolo dedicato a Marco Fantini, oggettivamente stavamo cercando del materiale su Marco Fantini per fare un articolo, quando mi sono imbattuto su questa foto di Anna Munafò e il corteggiatore che si baciavano…Non notate nulla?
Ora non per dire ma se avessi voluto trovare qualche prova a sostegno della mia tesi Anna Munafò non è veramente interessata a nessuno dei due, meglio non avrei potuto trovare che questa foto a occhi chiusi di lui e a occhi aperti di Anna Munafò, che anche in questo caso come nel caso di Emanuele Trimarchi l’interesse è veramente in una sola direzione….Ora non per dire , facciamo finta che noi sbagliamo su tutto ed è possibile, ma se Anna Munafò vede solo ed unicamente Marco Fantini e tutti gli altri a partire da Emanuele Trimarchi hanno tutti i difetti del mondo ….ma perchè continuare con il suo trono? Quando ci sarebbero troni veramente molto interessanti come quelli di Aldo Palmeri e Tommaso Scala da sfruttare? Anna si scelga Marco Fantini per fare un paio di serate e scrivere nei giornali che lui è il grande amore mai provato della sua vita e tanti saluti a questo scempio di trono.
Giovy says
condivido pienamente questo ragionalmente, la signorina farebbe bene ad andarsene a casina…
Io veramente l,,’ho detto dall’inizio…ci vuole altro x la signorina Anna…
Si ma quello che vuole lei Ema non ce li ha-…. 🙂
Infatti questo è il problema…
Va be va….ho già capito che tanto la pensiamo tutte allo stesso modo °_° , povera Anna che trono sfortunato , dovrà fare una scelta di ripiego…. 🙂
Ma forse non poteva provare ad uscire ancora con qualcuno??? invece si è intestardita con quei 2….
Si è vero che si è interstardita su quei due, ma per lei non è proprio sceso nessuno di come lo voleva lei e allora ha fatto solo scena, per carità se proprio dobbiamo dirla tutta non è manco stata fortunata, certo che se aspettava che un Trussardi o giù di li andasse in una televisione come ued…beh allora ci ha capito poco, secondo me, poi magari è veramente presa da Marco o Ema , ma ci credo poco.
La domanda non è se ha ancora un senso, la domanda è se ha mai avuto un senso e la mia risposta è NO