Dichiarano Rosa Baiano e Emanuele Pagano
“questo tugurio sarà la nostra nuova casa. Faremo di tutto per sposarci il 28 aprile, un giorno speciale perché l’anniversario dei miei genitori”
dice Rosa baiano che ha accettato la proposta di matrimonio di Emanuele pagano conosciuto dentro il reality grande fratello dodici. Per consolidare ancora di più la loro unione, da qualche mese gestiscono anche un ristorante che hanno chiamato proprio come il luogo più nefasto del grande fratello, ma che per loro sarà invece il nido d’amore per tutta la loro vita
Viene chiesto alla coppia di promessi sposi. A Napoli di solito si fanno le cose in grande
Risponde per prima Rosa Baiano
” Non solo sono una donna legate alle tradizioni prima delle nozze dobbiamo organizzare la festa di fidanzamento che la promessa ufficiale di matrimonio. Deve essere tutto perfetto”
Anche Emanuele Pagano è d’accordo
” Anche io sono originari di Napoli e ci tengo a questi particolari. So che Rosa è una donna all’antica e proprio questo mi piace di lei. Cercherò di rendere questo periodo magico, perché per quelli che sono i nostri valori il matrimonio una vera promessa per tutta la vita”
però Emanuele Pagano qui si parla di matrimonio e si fanno annunci importanti, ma non vedo ancora l’anello.
“L’anello c’è, arriverà presto. Probabilmente il 15 febbraio, il giorno in cui festeggeremo qui al ristorante l’anniversario cinque giorni dopo la ricorrenza viva, ma abbiamo scelto il sabato successivo perché faremo una grande festa con gli amici”
replica Rosa Baiano
“Intanto per il compleanno di Emanuele 24 novembre sono stata io a regalargli una fedina. È il mio impegno per legarmi a lui”
ecco stiamo già facendo progetti, ma non mi avete spiegato chi ha deciso di ufficializzare questo matrimonio e chi l’ha chiesto per primo all’altro
Dice Emanuele Pagano
“Era da tanto tempo e ne parlavamo, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e gli ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora sono io che mi sento pronto”
dice invece Rosa Baiano
“Quelle parole mi hanno reso davvero felicissima. Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un po’ prima di giurare amore eterno all’altare. Anche perché sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devono essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l’Italia. Quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Però per il resto sono fedele alle tradizioni”
dunque avessi in preparazione anche i bambini
Risponde Rosa Baiano
“Si, ovvio una volta marito e moglie arriveranno i bambini. Nella mia famiglia ideale dello tre figli, meglio se due gemelli e un altro fratellino più piccolo”
insomma farete le cose in grande
Dice Emanuele Pagano
“A noi interessa essere felici e stare bene con le persone che ci amano, ci stimano e ci hanno sempre dimostrato affetto: le nostre famiglie gli amici più cari i nostri adorati fanno, che non ci hanno mai abbandonato”.
Da visto
Rispondi