E adesso vi parliamo un pò del talent show Xfactor 7 ed in particolare di Andrea d’Alessio l’ultimo arrivato nel talents show di Sky che dichiara
“Sono un gigante buono, ma ho grinta da vendere, mi dispiace essere uscito un passo dalla finale , però ho comunque fatto un’esperienza preziosa al fianco di professionisti che mi hanno aiutato a tirare fuori il meglio di me”
Gli viene chiesto se se lo aspettasse e lui dice
“Un po’ si avevo una sensazione negativa anche se non ero mai stato in ballottaggio. Quelle a X Factor 7 sono state le mie prime vere esibizioni, ho compicato tardi a fare musica e arrivare sino a questo punto è già un bel risultato”
E sul suo rapporto con il suo Coach Morgan dice
“Lui è stato un’altra delle sorprese di questa esperienza : ha saputo darmi grinta e mi ha trasmesso tanta voglia di fare. Le sue parole ci risollevano il morale quando eravamo giù, è stato indispensabile durante tutto il percorso. Lui capisce qual è la tua strada”
E degli altri giudici dice
“Ho avuto la conferma di quello che pensavo . Tranne Simona Ventura. Sono rimasto molto colpito: su di lei ho cambiato parere, nel senso dall’esterno non riesce a cogliere realmente che tipo di persona è. Certo vedi che è una grande presentatrice e donna di spettacolo. Da vicino, ho scorperto una persona di un’umanità splendida .L’ho rivalutata tanto , trasmette empatia, anche dietro le quinte.”
Viene chiesto ad Andrea d’Alessio quale sia il momento che ricorda con maggiore intensità e lui dice
“Non ce n’è uno in particolare. Ogni momento ogni puntata sul palco della trasmissione sono stati fantastici, sette puntate vissute in egual modo, tutt assolutamente fondamentali”
e della vita all’interno del talent svela
“Una situazione anomala e piena di sorprese. Inizialmente ero un pò chiuso, poi mi sono aperto e con gli altri si è creata l’armonia giusta. Non c’e’ stato mai un litigio e sicuramente questo aspetto ha aiutato tutti a evitare troppe tensioni anche in scena”
Rispondi