E adesso torniamo nuovamente ad occuparci del talento musicale della dodicesima edizione di Amici di Maria de Filippi ossia Moreno Donadoni che è statao ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e dove ha deichiarato fra le altre cose il suo modo modo di vedere il rap, ossia nasce come denuncia e protesta, ma subito precisa che lui non viene dal ghetto ma insomma da una famiglia benestante e quindi non sente la necessità di essere il classico rapper maledetto con il quale siamo abituati a etichettare i rapper americani, nel particolare dice Moreno Donadoni
Il rap nasce per fare protesta, denuncia e per mostrare alla gente alla rabbia. Io ho qualcosa da denunciare ma non vengo da un ghetto, vengo da una famiglia di impiegati e voglio fare uscire la mia realtà. Non è importante che esca un rap maledetto, l’importante è che esca Moreno”.
E sul programma Amici e su Maria de Filippi dice Moreno Donadoni
“il programma da cui sono uscito piace a tante fasce di età. Io mi trovo bene a rapportarmi con fasce diverse di persone. Maria è materna con i ragazzi. Le ho chiesto consigli e mi ha sempre aiutato nei dubbi. Mi fa piacere vederla ed è una persona speciale”.
Rispondi