E ora vi dedichiamo questa intervista a Xfactor con Mika Michael Hobrook Penniman nuova rivelazione del talents show che dice
“Io non sono….Mika scemo a mettermi contro Morgan. La squadra con cui lavoro è strepitosa e non voglio oscurare nessuno”
Risponde MiachaelHolbrook Penniman coach del talent di Sky, a chi lo accusa di volere fare concorrenza al collega Marco Castoldi , costretto a inventarsi mille travestimenti per farsi notare
“Macchè lui è un genio ribelle capace di stregare tutti co la sua magia”
ribadisce confessando qual è invece il suo vero punto debole
“Da piccolo mi sentivo uno sfigato…”
All’inizio l’idea di uno straniero nel tavolo dei giudici di X Factor ha creato qualche perplessità . Pero’ via via che il programma prendeva vita, Mika, la star inglese di origini libanesi che ha preso il posto di Arisa, dopo ogni nuova puntata porta a casa piu’ consensi e fa.
Il motivo? Di sicuro la sua competenz musicale , la usa cultura (parla sei lingue , compreso il mandarino) , ma sopratutto la spontaneità, i commenti arguti e una dose di autoironia.
Piacciono anche i suoi abiti un pò retro e bon ton, i suoi farfallini old faschion , abbinati a scarpe cosparse di spuntoni d’acciaio, una sorta di porcospini numero 43 , in versione Guerre Stellari,. Ma quello che colpisce subito di lui, a parte il sorriso, sono i modi gentili e la grande attenzione che mette in quello che fa e quello che dice….
E oggi che è sempre più leader indiscusso dei giudici, a discapito sopratutto di Morgan, genio talentuoso fino alla scorsa edizione si racconta.
.
[imagebrowser id=180]
Rispondi