E adesso vi parliamo di quello che è sicuramente il caso più singolare della televisione italiana ossia Sara Tomassi che tanto per recitare un vecchio adagio una ne fa e cento ne pensa…. Tutti saprete che il popolare disturbatore della televisione italiana Paolini si trovi attualmente in stato di fermo per episodi di sesso con minorenni, anche i suoi difensori hanno dichiarato che si tratta del suo fidanzato ufficiale da oltre un anno. Ebbene nei giorni scorsi si era letto che Sara Tommasi, con cui Gabriele Paolini era molto amico, lo avrebbe difeso di fronte alle accuse abbastanza pesanti che stanno gravando su di lui, in pratica era stato scritto che Sara difedneva Gabriele Paolini in quanto aveva capito che come lei soffriva di distrubo bipolare della personalità,. ma a quanto pare su questo non c’e’ nulla di vero o meglio Sara Tommasi lo smentisce categoricamente scrivendo su facebook
…..Ma io mi chiedo come mai alcuni giornalisti devono riprendere le notizie interpretando le interviste travisando la verità dei fatti…. Avranno qualche problemino di comprensione? Bah……
Vorrei dichiarare apertamente e lo vorrei fare SOTTOLINEANDOLO, che io NON HO MAI e poi MAI difeso PAOLINI…anzi se devo essere sincera sino in fondo posso dire che mi frequentava solo per approfittare della mia immagine e avere più visualizzazioni sulle sue pagine dei social network.
Nell’ intervista fatta per Pomeriggio 5 ho semplicemente detto( a dire dello stesso Paolini) che è una persona bipolare e che probabilmente ha agito per i reati per il quale è stato arrestato non in piena lucidità mentale. Non siamo mai stati amici, lo frequentai nel periodo che non stavo bene nell’ ambito delle persone che mi hanno coinvolto nel mondo dell’ hard, essendo lui stesso un pornoattore.
Jessy says
l’unico motivo per cui un minimo l’avevo apprezzata era perchè aveva difeso Paolini ora non so proprio quale sia un suo lato positivo della sua vita.