E ora vi parliamo di bebe in arrivo ma soprattutto di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia che alla rivista Visto in edicola questa settimana dichiarano
“Confermiamo l’amore ha regalato i suoi frutti, quando abbimo saputo che presto saremo genitori abbiamo pianto di gioia”
Ma c’e’ anche chi ha accusato pesantemente la coppia nata solo sei mesi fa a Uomini e donne di essere stati troppo precipitosi, insomma di avere affrettato fin troppo i tempi e i due a costoro ripsondono in maniera concorde
“Siamo coraggiosi non certo incoscienti, questo figio l’abbiamo cercato e ci sentiamo pronti a formare una famiglia. E l’unica cosa che ci interessa adesso e accogliere al meglio la nostra creatura”
dice in particolare la bella fiorentina Francesca del Taglia
Nessuno può sapere cosa proviamo noi due, quindi dicano pure cio’ che vogliono. Eugenio e io sappiamo che per noi era arrivato il momento e quindi trovo inutile dare spiegazioni per una scelta che se avessimo potuto avremmo fatto anche prima”
Gli viene chiesto se mettere un figlio al mondo oggi sia una scelta coraggiosa
Risponde questa volta Eugenio Colombo
“Non sno mai fuggito dalle responsabilità in qeusto siamo stati noi a volerci impegnare. La gravidanza di Francesca del Taglia non è un incidente e noi siamo molto coraggiosi , che non vuol dire incoscienti . Al giorno d’oggi non solo non è facile mettuere su famiglia, ma è complicato mantenere stabilie qualsiasi rapporto di coppia o anche di amicizia, se non ci crede veramente tanto. E noi ci crediamo. Crediamo in noi e in quello che vogliamo costruire”
Insomma come la vediate non ho idea ma mi permetto di dire molto umilmente che sono veramente una coppia fantastica che fa veramente sognare tutte noi che amiamo la trasmissione Uomini e donne , insomma il piu’ bello spot che la trasmissione può offrire sono davvero loro.
[nggallery id=119]
Mary says
Siete bellissimi e veramente innamorati fregatevene delle cattiverie altrui lasciateli rosicare hahahaha
siete veramente bravissimi e bellissimi non vi fate condizionare dagli altri.