Questa volta Belen Rodriguez non l’ha veramente mandata giù e torna a prendersela con i paparazzi di Novella che a suo dire si sono avvicinati fin troppo al suo Santiago con il chiaro intento di fargli una foto e lei l’argentina che sicuramente non si fa mettere i piedi in testa l’ha respinto e adesso lo urla direttamente dalla sua pagina facebook parlando anche di querela.
Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.
Lia says
ha ragione Belen io abito a Roma e a volte li ho visti i paparazzi dietro i VIPS e vi posso assicurare che sono veramente molesti1!!!! Fatto benissimo, brava!!
Si va bene i paparazzi saranno anche molesti x carità ma ricordiamoci che loro se non ci fossero questi paparazzi di cosa vivrebbero? Non era la signorina Belen Rodriguez che fino a poco tempo fa mostrava la sua farfallina ai fotografi a Sanremo o sbaglio?