E ora vi dedichiamo questa bella intervista a Emma Marrone che nega di essere stata tradita da Marco Bocci e dice a Visto
“Sentirmi dire povera mi ha fatto solo dire, certi titoli sono proprio divertendi. La ragazza fotografata con Marco era una sua vecchia amica e il bacio tra loro la fine della serata. Io sono autonoma e lui anche e non abbiamo bisogno di piazzarci quattro mesi sotto l’ombrellone e di farci ritrarre felice e contenti come fanno certe coppie Vip che magari sono le piu’ sfasciate che ci siano in giro. Roba da Medioevo…”
E ci tiene a precisare Emma Marrone su Marco Bocci
“Il bello è quando leggi i titoli con scritto Povera Emma. Povera Emma? Ma povera dove? “
E’ una Emma Marrone diversa da quella dell’anno scorso dopo essere stata zitta quando Stefano de Martino lasciava praticamente in diretta Tv per correre tra le braccia di Belen Rodriguez, stavolta non ci sta e parte in quarta non appena il settimanale Oggi pubblica le foto del suo Marco Bocci mentre bacia un’altra facendo intendere che è stata scaricata
“Era una vecchia amica e quello un bacio alla fine di una serata”
Spiega la cantante salentina al Corriere della Sera. Non contenta di aver già twittato ai suoi fa che lei, dopo avere visto che quella copertina si stava facendo delle grandi risate.
Emma Marrone insomma è cresciuta. Non solo nei numeri, oggi vanta quasi due milioni di fans su facebook e il suo nuovo album schiena è stata certificato disco di platino, ovvero 60 mila copie vendute, ma sopratutto nel suo modo di vevere l’amore. Non invoca piu’ il silenzio per difendere il suo privato. Non si nasconde piu’ dietro un no comment. Ma si affretta a bloccare i possibili pettegolezzi attraverso le pagine del quotidiano italiano piu’ autorevole….
TUTTO QUESTO DA VISTO SU Emma Marrone e Marco Bocci
[imagebrowser id=45]
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE SEGUENTI VIDEO NOTIZIE?
[youtubefeeder]
Rispondi