Vi parliamo adesso un po’ della trasmissione di Amici 12, che come vi diciamo spesso questo anno nonotante gli ascolti veramente ottimi è una poleveriera incredibile. Cominciata con le dichiarazioni di Chiara Provvidenza che aveva accusato la trasmissione di fare tagli scorretti, poi si era parlato dello strano comportamento di Emma che aveva salvato per due volte Moreno , vincitore fra le righe disignato si mormora in giro…per finire a queste dichiarazioni di Emanuele Corvaglia che sembrano andare nella direzione di fare intendere che la trasmissione sia fortemente pilotata
“La Celentano e Grazia hanno proposto la mia uscita, ma si sapeva. Cantare l’inedito non era la mia ultima occasione di salvarsi. Lì i giochi sono fatti, non hanno avuto bisogno di sentirmi. Per rispetto della mia compagna Angela non mi sembrava giusto cantare. Mi son privato di questa cosa, rimango coerente, quella canzone non la sentivo mia e ho pubblicato una versione acustica che è molto meglio”.
Quel ma si sapeva è veramente una sassata. In ogni modo a quanto pare nella prossima puntata difficilmente rivedremo Miguel Bosè e Ferilli tutti in rotta con la de Filippi, almeno questo si mormora…E con questo finimondo si apre un altro giallo sul fatto che il cantante Tiziano Ferro non sia andato la scorsa settimana come ospite.
Oggettivamente non sappiamo veramente che dirvi.
AGGIUNTA
Ci è giunta adesso questa comunicazione secondo la quale Il cantante Emanuele Corvaglia avrebbe rettificato le precedenti dichiarazioni disconoscendole in parte.
Oggettivament enon sappiamo altro dirvi.
Lascia un commento